Milan campione d’Italia 2021/2022! E' il diciannovesimo titolo

Reaction score
2,840
Voglio ribadire se non è già stato detto che lo scudetto non è meritato ma di più

- Perchè siamo stati una vera squadra un grandissimo gruppo anche se magari come valori assoluti non i più forti

- Perchè abbiamo subito diversi torti arbitrali al contrario dei diretti concorrenti

- Perchè siamo stati falcidiati dagli infortuni e casi covid mentre all'Inter manco i raffreddori hanno preso

Qualcuno potrebbe dire che abbiamo vinto grazie a Radu ma avremmo vinto comunque quest'anno, siamo stati più forti della fortuna che ci ha voltato le spalle più volte
:coppa::coppa::bandiera::bandiera::coppa::coppa:

_ET_

Junior Member
Reaction score
344
Che goduria immensa.si tutto il popolo milanista ne gioisce.ma io godo il doppio.da inizio anno che ci credevo.nessuno è più forte di noi.eravamo in pochi a crederci.per noi pochi si gode di più .forza Milan sempre.
lineker avevamo ragioneeee...su Tonali e Leao ci avevamo visto giusto.ormai penso non ci sia più niente da dire o sindacarexD

Reaction score
1,188
Il Milan, con la vittoria contro il Sassuolo, chiude tutti i discorsi e si laurea campione d’Italia per la diciannovesima volta. Capolavoro di Maldini e Massara, di Pioli e dei ragazzi.

Milan 86 punti e CAMPIONE D'ITALIA!
Inter 84

E per l’occasione ecco il nuovo logo modificato dal nostro @28Maggio2003

scudetto-logo.png
Vi voglio bene ragazzi, forza Milan.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Caro Rivera10,
io ti dirò che per CL non mi accontento se non quando andremo almeno in doppia cifra. Siamo gli unici che possiamo competere con il Real Madrid. La seconda stella e' perché e' praticamente a portata di mano.... se non ci smantellano la squadra.
Bravo Pino. Noi dobbiamo competere con il Real perché siamo i loro nemici storici. Non a caso Perez, in un' intervista di qualche anno fa ci indicava come i legittimi avversari del Real.
Come ripeterò spesso anche nei prossimi giorni: ce lo chiede la storia!

Reaction score
1,994
Sul 2-0 la fuori a Reggio avevamo in tanti gli occhi lucidi… che giornata…
Grazie ancora, grazie a tutti!!!

Alto