Milan: campagna acquisti flop. Si salva solo Bakayoko.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,219
A me pare invece che nessuno dei nuovi sia un *****, questa campagna contro il Milan è urtante. Tutto merito del nostro mister incompetente che da pretesto ai pagliacci di parlare

S

Sotiris

Guest
Con i soldi pagati per Maldini, Gazidis e Leonardo (due li reputo fortemente inesperti e uno non mi piace)... potevamo pagare Conte, Marotta e avere un bel gruzzoletto di risparmi.
Ricordatevi, i risultati sono sempre figli delle scelte. Se queste sono sbagliate tutto il resto è solo logica conseguenza.

Non approvo Conte e Marotta come figure ma approvo il tuo ragionamento.
Quando ad agosto criticavo Maldini-dirigente, Leonardo-dirigente e l'acquisto di Higuain prendevo dell'interista.
E con questo non dico di essere certo infallibile, i miei errori di giudizio (tipo Bakayoko) li ho sempre ammessi, però sul valore di Leonardo e Maldini come dirigenti (anche se Maldini, poverino, fa la figurina per cui in buona fede dico che è ingiudicabile ad ora) e di questo Higuain 31enne come centravanti a quei costi, non ci voleva Einstein per prenderci.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,454
Purtroppo il mercato è stato fatto in fretta e furia, molti acquisti sono stati non di prime scelte. Castillejo si sapeva fosse grezzo, speriamo cresca nei prossimi anni, Caldara idem con patate, Laxalt fosse uno che corre e basta lo sapevamo però speravo almeno caratterialmente avesse un pizzico di personalità in più, Bakayoko dopo un avvio disastroso sta stupendo e Gonzalo sta vivendo un periodo no ma criticarlo è da pazzi.

Reaction score
1,929
Questo non è Fifa dove nelle ultime 10 ore di Calciomercato puoi imbastire 84 trattative. Questi in 20 giorni hanno preso Higuain, Bakayoko e Caldara che sono tre grandissimi acquisti. Castillejo è troppo presto per bocciarlo, Laxalt era mediocre già a Genova.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,164
Come sottolineato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 dicembre, alla luce degli ultimi risultati la campagna acquisti del Milan si è rivelata un flop. Higuain sta diventando un peso, Laxalt non ha mai visto il campo, Laxalt e Castillejo non convincono ed infatti non sono titolari. Al momento, l'unico a salvarsi, è Bakayoko.
Mi sembra esagerato, Leo ha preso il miglior attaccante che gioca in Italia dopo Ronaldo. Sta rendendo meno, ma il valore del giocatore è indiscutibile. Castillejo si sta rivelando una buona pedina, Bakayoko idem. Il problema sta nel fatto che l'ignorante calabrese l'hanno scorso ha gettato nella pattumiera 230 milioni. Ora hanno preso Paquetà, sicuramente un bel talento. Conta anche l'allenatore se determinati giocatori stanno rendendo al di sotto delle aspettative.

Alto