Milan: campagna acquisti flop. Si salva solo Bakayoko.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,652
Come sottolineato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 dicembre, alla luce degli ultimi risultati la campagna acquisti del Milan si è rivelata un flop. Higuain sta diventando un peso, Laxalt non ha mai visto il campo, Laxalt e Castillejo non convincono ed infatti non sono titolari. Al momento, l'unico a salvarsi, è Bakayoko.

S

Sotiris

Guest
Come sottolineato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 dicembre, alla luce degli ultimi risultati la campagna acquisti del Milan si è rivelata un flop. Higuain sta diventando un peso, Laxalt non ha mai visto il campo, Laxalt e Castillejo non convincono ed infatti non sono titolari. Al momento, l'unico a salvarsi, è Bakayoko.

L'ex allenatore dell'Antalyaspor questo è, uno che non faceva il dirigente da quanto? 5 anni? Chiudendo poi si sa come ...

Reaction score
1,587
È un caso se si salva l'unico giocatore di legna?
Tutti quelli di talento bruciati e non inseriti.

Reaction score
1,587
L'ex allenatore dell'Antalyaspor questo è, uno che non faceva il dirigente da quanto? 5 anni? Chiudendo poi si sa come ...

Con i soldi pagati per Maldini, Gazidis e Leonardo (due li reputo fortemente inesperti e uno non mi piace)... potevamo pagare Conte, Marotta e avere un bel gruzzoletto di risparmi.
Ricordatevi, i risultati sono sempre figli delle scelte. Se queste sono sbagliate tutto il resto è solo logica conseguenza.

Reaction score
43,320

Il mercato non riesco a criticarlo visto che non vi era nemmeno tempo per programmarlo, è stato un mercato fatto di occasioni e scambi.
In questa rosa, già limitata di suo, pesano come un macigno quei 3-4 giocatori in grado di dare nulla e non presi nemmeno in considerazione .
Gli infortuni in serie hanno fatto il resto.
Lo si sapeva che dietro biglia vi era il vuoto come 'mente' calcistica, ora ci stiamo esaltando per i due bestioni davanti la difesa ma non abbiamo comunque regia e gestione della palla.

Schism75

New member
Reaction score
26
Strano perché invece Rodriguez, Kessie, Calhanouglu, Borini, Biglia, Halilovic, Reina, Musacchio, per non parlare di Kalinic e Silva, chi più chi meno non mi pare che abbiamo fatto è/o stiano facendo prestazioni al di sopra della media. In queste 2 stagioni siamo ancora trainati da Suso, dai goal di Cutrone, dai goal di Bonaventura, da Romagnoli e qualcosina dal pipita. Praticamente delle ultime due campagne acquisti non abbiamo avuto quasi nulla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,652

Finchè non sceglieranno il manico giusto, le campagne acquisti saranno sempre sbagliate.

Nils

Bannato
Reaction score
28

A mio parere, discutere Higuain è folle, anche se sta vivendo il peggior periodo da quando è in Italia, per me l mal di schiena incide molto più di quello che dichiarano.
và recuperato, anche adesso in alcuni tocchi dimostra di essere di altro livello rispetto a quello che ci hanno abituato i suoi predecessori.

Caldara è ingiudicabile, aspettiamo che si riprenda,

Castillejo e Laxalt sono stati presi per essere alternative e quello sono, credo che lo spagnolo sia stato preso oltre che per liberarsi della grana Bacca, anche per effettuare una futura plusvalenza, che potrebbe essere possibile,
Laxalt al momento per me è la vera delusione, mi aspettavo di più dal giocatore visto a Genova.

Bakayoko non lo considero un acquisto, visto che è in prestito secco, vedremo a fine anno che valutazioni faranno su di lui.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Io veramente queste cose non le posso leggere. Mi bruciano gli occhi. Mi vanno a fuoco le retine. "Higuain sta diventando un peso". Non ce la faccio.

Reaction score
682
Ad un Neopatentato non puoi fare una macchina con troppi Cavalli, o ci va piano perché ha paura oppure rischia di schiantarsi

Alto