Milan: cambia la proprietà, arrivano gli Yankees Steinbrenner.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,242
Mi spiace ma dissento totalmente da quanto asserisci. Gli Yankees cosa hanno vinto fino ad oggi con questa proprietà? Dal 2009 erano praticamente a secco dai. È una proprietá che pensa solo ed esclusivamente ad incassare, non a caso Cardinale ha citato George Steinbrenner come uno dei suoi mentori. Da quando il club è passato nelle mani dei figli, non hanno più vinto niente. Per me sarebbe una sciagura, altro che "best case scenario". Worst case scenario semmai.
Si certo sono della stessa pasta di Cardinale.

Arrivano questi e spendono per fare un grande Milan... si ci credo, certo.

Intanto mettono al timone il Piccione, quello che ha portato al Milan Honda, Cerci, Lapadula e Destro. Cosi, per mettere subito le cose in chiaro :ROFLMAO:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,891
Steinbrenner comunque sembra il nome di un generale tedesco.
Perfetto se inizia davvero la guerra.

Che trash, mamma mia.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,713
Si certo sono della stessa pasta di Cardinale.

Arrivano questi e spendono per fare un grande Milan... si ci credo, certo.

Intanto mettono al timone il Piccione, quello che ha portato al Milan Honda, Cerci, Lapadula e Destro. Cosi, per mettere subito le cose in chiaro :ROFLMAO:
Quando ha portato quella roba, c'è da dire che Berlusconi aveva chiuso i rubinetti da tempo ed eravamo in piena banter era col totale disinteresse di Berlusconi e Galliani lasciato solo senza un euro di budget.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,242
Per me eravamo messi peggio, acquisti da quasi 40 milioni come Jashari e Nkunku e 35 per Gimenez in inverno non li abbiamo mai fatti in quel periodo.
Bacca 33
Bertolacci 25
Romagnoli 25
Balotelli 20

Casomai nel suo periodo non riuscivamo a cedere come adesso, per questo spendevamo anche meno.

Era banter era allora come ora.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,713
Bacca 33
Bertolacci 25
Romagnoli 25
Balotelli 20

Casomai nel suo periodo non riuscivamo a cedere come adesso, per questo spendevamo anche meno.

Era banter era allora come ora.
Per me quel periodo è imparagonabile, siamo rimasti fuori dalla Champions per quasi un decennio con l'ultimo Berlusconi.
Quella banter era è stata inarrivabile, con annate da ottavi e decimi posti una dietro l'altra per anni e formazioni invereconde, e in panchina avevamo gente ancora più imbarazzante come Brocchi, Montella, Seedorf, Inzaghi ecc.

Alto