Milan: Camarda torna. Poi si vedrà.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,065
Un centravanti del 2008 non va perso, ma gestito a dovere facendolo giocare altrove con sapienza. Sarà poi la vita a decretarne il valore.
Altrettanto dicasi per Kostic e Lontani, che sembrano avere ottime potenzialità.
`
`

Reaction score
7,253
due anni fa buttato in campo nelle partite di champions, ora ci si accorge che non può nemmeno giocare in serie A....

ottima programmazione

Mika

Senior Member
Reaction score
12,836
Come riportato da Sky, il Milan controriscatterà Camarda dal Lecce. L'attaccante tornerà a Milanello. Poi si vedrà.

Quotidiani in edicola: Camarda sarà controriscattato in 48h. Poi si deciderà il futuro.

Camarda-Carboni-Monza-MilanPress.webp
Se fa un goal avrà fatto meglio di Gimenez :sisi:

Reaction score
724
Come lo stanno rovinando questo povero ragazzo. Ma dargli la possibilità di allenarsi un anno intero a Milanello per provare a dimostrare il suo valore?

Reaction score
2,671
Visto che le prospettive per quest'anno sono pari a 0 io lo terrei per farlo giocare titolare in europa league, dove lontano dalla pressione della serie a può dimostrare qualcosa.

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,119
La premessa è che gli auguro la miglior carriera possibile, di cuore. Detto questo, sinceramente, ogni volta che l'ho visto giocare non ho mai capito quali fossero le sue qualità e perché si parlava di lui così tanto.

Alto