Milan: Calhanonglu con Krunic se non recupera Tonali.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Reaction score
37,107
Come riportato da Tuttosport, se Tonali non recupererà per mercoledì, Pioli potrebbe schierare Calhanoglu e Krunic a centrocampo. Dietro Leao giocherebbero Saele, Diaz e Rebic (se recupererà).

Su Tonali... QUI -) https://www.milanworld.net/tonali-oggi-si-sapra-se-ci-sara-con-la-lazio-vt97827.html

Stringerà molto in mezzo anche saele, come ha fatto ieri.
Poi comunque sotto palla lavorano tutti bene.
Il problema semmai sarà che la lazio quando porta in area sms crea duelli fisici impari e che loro al limite dell'area muovono palla velocemente.
Luis alberto il più temibile.
Però anche lui ha i suoi acciacchi, pare abbia una fastidiosa pubalgia che lo condiziona parecchio.

Hanno comunque assenze importanti .

Reaction score
37,107
Lo so che passo per pazzo ma io krunic non lo metterei.
Meglio uno fuori ruolo che uno che se la fa addosso.
Ieri per l'ennesima volta è entrato malissimo.

Reaction score
3,669
Io mi sentirei piu sicuro un qualsiasi giocatore adattato al posto di Krunic.

Anche contro il Sassuolo prima del 0-1 ho detto a mio padre "Attenzione, qui ci possono fare male. Krunic é totalmente fuoriposizione e ha lasciato una prateria a centrocampo".

Infatti il Sassuolo é entrato per vie centrali con Krunic in ritardo e Romagnoli costretto al fallo. Punizione e gol.
E perche? Durante il recupero palla del Sassuolo e il loro attacco per qualche motivo assolutamente inspiegabile Krunic s'é mosso in avanti ed e rimasto fermo nei pressi del cerchio di centrocampo invece di andare a coprire la zona centrale davanti alla nostra area.
Ovviamente poi su Boga non ce la fa piu a ripiegare e fermarlo.

Altre volte ha perso dei palloni sanguinosi con tutta la squadra scoperta. Questo giocatore é un disastro.

Reaction score
37,107
Io mi sentirei piu sicuro un qualsiasi giocatore adattato al posto di Krunic.

Anche contro il Sassuolo prima del 0-1 ho detto a mio padre "Attenzione, qui ci possono fare male. Krunic é totalmente fuoriposizione e ha lasciato una prateria a centrocampo".

Infatti il Sassuolo é entrato per vie centrali con Krunic in ritardo e Romagnoli costretto al fallo. Punizione e gol.
E perche? Durante il recupero palla del Sassuolo e il loro attacco per qualche motivo assolutamente inspiegabile Krunic s'é mosso in avanti ed e rimasto fermo nei pressi del cerchio di centrocampo invece di andare a coprire la zona centrale davanti alla nostra area.
Ovviamente poi su Boga non ce la fa piu a ripiegare e fermarlo.

Altre volte ha perso dei palloni sanguinosi con tutta la squadra scoperta. Questo giocatore é un disastro.

Giusta disamina : l'azione della punizione che porta al gol sintetizza la pochezza del giocatore.

Fuori luogo, fuori tempo , fuori spazio.
Non si sa dove fosse, non si capisce da dove sia intervenuto e non si capisce come sia intervenuto.
Solitamente un centrocampista dove non arriva col talento lo fa con l'intelligenza o con la forza.
A lui riesce nulla e ha costretto romagnoli al giallo.

Alto