Milan: Calhanoglu vuole restare

Reaction score
4,950
Come riporta Calciomercato.com, Hakan Calhanoglu vuole rimanere al Milan. Non ha intenzione di ascoltare offerte nel corso della stagione. A fine stagione ci sarà poi il bilancio con la società.

Ma com'è che tutti vogliono restare nonostante i risultati siano pessimi?
Ma un professionista non dovrebbe aver voglia di cercare piazze diverse e rimettere in gioco la sua carriera?
Ma perché?

Reaction score
14,301
Dispiace dire certe cose ma la via di Conte mi sembra veramente l'unica giusta per sbarazzarsi di chi non vuole partire.
Non sarà giusto ma i giocatori hanno trpoppo potere. Quando ti prendano per le palle per non rinnovare... Quando li vuoi cedere e loro non ci sentono...
La società può fare poco. Mettere un giocatore fuori rosa e una delle pochissime cose che può fare.

e c'era chi lo criticava...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
ti credo,sei titolare inamovibile pur facendo schifo ogni domenica,anch'io vorrei restare

Ma infatti io non capisco di cosa ci si possa meravigliare. Che poi oh, se si abbassa lo stipendio può anche restare. Alla fine non è colpa sua se viene sempre schierato. Ha dei limiti come calciatore, ma non si può odiarlo per questo. Si piazza in panca e come sostituto in qualche ruolo va bene.

Alto