Milan: Calhanoglu verso il rinnovo con clausola e adeguamento.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,206
Giustamente fa pena per due anni e mezzo, gioca qualche mese buono, e gli viene rinnovato il contratto con tanto di adeguamento. Ottimo.
Hai visto per caso qualche partita del Milan in questi tre anni? Visto quello che scrivi direi proprio di no

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,206
fino al 2024?? giustamente dopo 2 anni pessimi si è meritato un bel rinnovo...

vorrei sapere di chi è l'idea...Maldini? richiesta di Pioli? no perchè alla fine qualcuno se ne dovrà prendere la responsabilità....poi oh magari mi smentirà ma al momento è una follia
Ma dove pessimi scusa? Va bene che ormai è diventato la turca ma Calha è stato il nostro giocatore più importante in questi tre anni ovunque sia stato messo

Reaction score
1,266
Ma dove pessimi scusa? Va bene che ormai è diventato la turca ma Calha è stato il nostro giocatore più importante in questi tre anni ovunque sia stato messo

In questi tre anni proprio no, magari negli ultimi 6 mesi. I ricordi di alcune sue prestazioni indecenti sono ancora vividi nella mia memoria

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da calciomercato.com, tra una decina di giorni il discorso relativo al rinnovo di Calhanoglu entrerà nel vivo. Possibile nuovo contatto fino al 2024 con adeguamento e magari anche inserimento di una clausola rescissoria, come per Bennacer.

Ormai è andata, anche lui confermato. Trovare qualcuno di più forte era un'impresa troppo ardua pare.

Reaction score
716

vorrei sapere di chi è l'idea...Maldini? richiesta di Pioli? no perchè alla fine qualcuno se ne dovrà prendere la responsabilità....poi oh magari mi smentirà ma al momento è una follia

Rinnovargli il contratto significa abbassare le spese a bilancio. Di folle non c’è niente

Reaction score
716
Non solo è una scelta più che sensata in quanto ti va a diminuire le spese a bilancio ma un giocatore con un contratto più lungo ha un valore sul mercato molto più alto. Detto questo.....Calha è stato il perno del gioco di Pioli e anche quando le sue prestazioni sono state insufficienti si è sempre impegnato più degli altri. Secondo me le partite le guardate ad occhi chiusi

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Come riportato da calciomercato.com, tra una decina di giorni il discorso relativo al rinnovo di Calhanoglu entrerà nel vivo. Possibile nuovo contatto fino al 2024 con adeguamento e magari anche inserimento di una clausola rescissoria, come per Bennacer.

Mettere le clausole e' da deboli che si fanno ricattare dai procuratori.

Gas

Member
Reaction score
387

Nel senso che tu non rinnoveresti e lo lasceresti svincolare a zero?

Alto