Milan: Calhanoglu titolare. Dubbio Rebic Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,262
Reaction score
26,589
Come riportato da Sky, nelle probabili formazioni, Pioli contro la Juventus schiererà il trio di trequartisti composto da Bonaventura, Paquetà e Calhanoglu. Secondo l'emittente, in prima linea dovrebbe partire Rebic dall'inizio. Ma il croato è in ballottaggio con Ibra
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,768
Reaction score
1,734
Io metterei entrambi (Rebic su una fascia) e toglierei uno tra Bonaventura o Paquetà. Non avremmo velocità con trio Calhanoglu-Paquetà-Bonaventura
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,768
Reaction score
15,162
Come riportato da Sky, nelle probabili formazioni, Pioli contro la Juventus schiererà il trio di trequartisti composto da Bonaventura, Paquetà e Calhanoglu. Secondo l'emittente, in prima linea dovrebbe partire Rebic dall'inizio. Ma il croato è in ballottaggio con Ibra

Il titolo è autoesplicativo. Lo spaccaporte titolare e dubbi su Ibrahimovic. Inutile commentare.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Ah, l’ossessione su Hakan come prosegue.
Anyway, Saele lo ripropoporrei.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,768
Reaction score
15,162
Ah, l’ossessione su Hakan come prosegue.
Anyway, Saele lo ripropoporrei.

Puoi anche quotarmi, eh, non ti mangio.

Vedi sempre lo scontro con le persone, mai la concordia, visto che sono d'accorso con te su Saelemaekers.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Puoi anche quotarmi, eh, non ti mangio.

Vedi sempre lo scontro con le persone, mai la concordia, visto che sono d'accorso con te su Saelemaekers.

Andavo di fretta e scrivo dal cellulare. Comunque, amico, perdi di credibilità: Calhanoglu magari domani gioca da 4,5, sappiamo che è incostante, ma non c’è alcun motivo per cui non debba partire titolare in questo momento. Per me Bonaventura è un giocatore finito, ma non ho problemi a dire che merita la titolarità se gioca come sabato sera. Lo stesso Paqueta mi è piaciuto molto, seppur non rientri tra le mie grazie.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,768
Reaction score
15,162
Andavo di fretta e scrivo dal cellulare. Comunque, amico, perdi di credibilità: Calhanoglu magari domani gioca da 4,5, sappiamo che è incostante, ma non c’è alcun motivo per cui non debba partire titolare in questo momento. Per me Bonaventura è un giocatore finito, ma non ho problemi a dire che merita la titolarità se gioca come sabato sera. Lo stesso Paqueta mi è piaciuto molto, seppur non rientri tra le mie grazie.

A me Calhanoglu comincerà a piacere quando fornirà prestazioni in grado di eclissare oltre due anni di mediocrità. Se fa bene sono contento, ma non convinto.

Comunque l'enfasi era sul dubbio per Ibrahimovic. Mi è sembrata una bestemmia. Sugli altri due non mi esprimo, ma non a causa tua.

Mi fa piacere se ti è piaciuto il brasiliano, ma ormai mi astengo dal commentarlo per evitare polemiche, poiché è diventato un capro espiatorio, laddove prima lo era il turco, che ha roba tipo 30 volte le sue presenze.

Spero di aver acquistato un po' di credibilità. E come avrai notato, non è successo niente aldilà di uno scambio di opinioni.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Come riportato da Sky, nelle probabili formazioni, Pioli contro la Juventus schiererà il trio di trequartisti composto da Bonaventura, Paquetà e Calhanoglu. Secondo l'emittente, in prima linea dovrebbe partire Rebic dall'inizio. Ma il croato è in ballottaggio con Ibra

Forza Ante purgali tu, perché quei tre li messi insieme non riuscirebbero a segnare mezzo gol neanche se la partita durerebbe 12 ore..
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Sky, nelle probabili formazioni, Pioli contro la Juventus schiererà il trio di trequartisti composto da Bonaventura, Paquetà e Calhanoglu. Secondo l'emittente, in prima linea dovrebbe partire Rebic dall'inizio. Ma il croato è in ballottaggio con Ibra

Non credo sia la mossa giusta schierare dietro la punta centrale (a maggior ragione se sarà Ibrahimovic) tre palleggiatori che vengono a prendere palla corta. Per me serve anche qualcuno che corra negli spazi e offra soluzioni di passaggio in profondità, altrimenti la squadra rimane piatta e rischia di non guadagnare metri di campo. La mia prima soluzione è schierare Rebic come seconda punta/trequartista pronto a correre sulle sponde di Ibrahimovic e/o decentrarsi per poi attaccare alle spalle della difesa avversaria, e quindi terrei fuori Bonaventura proponendo una specie di 4-2-2-2. L'alternativa è riproporre Alexis in fascia.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Forza Ante purgali tu, perché quei tre li messi insieme non riuscirebbero a segnare mezzo gol neanche se la partita durerebbe 12 ore..

eb9.jpg


Oh, si scherza eh. :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>