Milan: Calhanoglu può salutare. C'è il Lipsia.

Reaction score
1,249
Come riportato da Tuttosport, il Milan è attivo sul mercato in entrata (se ne parla nel topic dedicato NDR) ma guarda anche alle uscite. Il maggior indiziato a lasciare il club rossonero è Calhanoglu il quale, nonostante la stima di Gattuso, in questa stagione sta deludendo. Calhanoglu piace a diversi club tedeschi, in particolare al Lipsia. Il turco può salutare già a gennaio.

Personalmente lo ritengo un mediocre. PERO', va detto che gioca sempre fuori ruolo. Io gli darei ancora tempo, massimo fino a fine stagione; se si riprende meglio, altrimenti non credo faremmo fatica a venderlo ad una buona cifra.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Personalmente lo ritengo un mediocre. PERO', va detto che gioca sempre fuori ruolo. Io gli darei ancora tempo, massimo fino a fine stagione; se si riprende meglio, altrimenti non credo faremmo fatica a venderlo ad una buona cifra.

Non è questione di giudizi personali....questo è un giocatore anonimo come ce ne sono a decine nel nostro campionato; nell' economia di una squadra non sposta una virgola, GIOCHI O NON GIOCHI è la stessa cosa, se c'è un'offerta va venduto seduta stante; diverso e il discorso se lo si tiene per la panchina, magari se entra a partita in corso può essere di qualche utilità, ma nai e pii mai nell'undici titolare

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,958
credo che il ragazzo abbia problemi di personalità importanti. Alterna periodi in cui è in fiducia, a periodi in cui non gli riesce nulla. La storia della moglie lo ha distrutto mentalmente e mi sembra abbastanza evidente. Tecnicamente non si discute, perchè quando tocca palla si vede che è superiore ai suoi compagni, ma non si può vivere per sempre sui suoi sbalzi di umore.

Tra l'altro è veramente difficile collocarlo tatticamente quando siamo in difficoltà come questi giorni.

Se l'offerta è di quelle buone, e intendo 35+ va bene a patto di prendere un giocatore dalla personalità straripante che faccia fare il salto di qualità.

Reaction score
5,258
Come riportato da Tuttosport, il Milan è attivo sul mercato in entrata (se ne parla nel topic dedicato NDR) ma guarda anche alle uscite. Il maggior indiziato a lasciare il club rossonero è Calhanoglu il quale, nonostante la stima di Gattuso, in questa stagione sta deludendo. Calhanoglu piace a diversi club tedeschi, in particolare al Lipsia. Il turco può salutare già a gennaio.

Quando gioca bene mi piace molto, purtroppo non capita tante volte.
Ad ogni modo, per valutare una possibile cessione vorrei capire chi verrebbe preso al suo posto e con che condizioni. Non è incedibile ma nemmeno da regalare.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346

Lui e 30 milioni per Forsberg e Upemacano :pampa:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
763
Higuain a parte io non vedo nessuno di intoccabile in questa squadra, qualora si palesasse la possibilità di prendere un sostituto di pari valore o superiore.
Vale per Calha ma anche per Suso o Kessie.

Prima ce lo schiaffiamo in testa tutti.... Tifosi, allenatore, dirigenza, e società.... E prima torneremo ad essere un top club.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Se pagano possono andare via tutti tranne Higuain Romagnoli Cutrone e Suso.

Alto