Milan: Calhanoglu può salutare. C'è il Lipsia.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato da Tuttosport, il Milan è attivo sul mercato in entrata (se ne parla nel topic dedicato NDR) ma guarda anche alle uscite. Il maggior indiziato a lasciare il club rossonero è Calhanoglu il quale, nonostante la stima di Gattuso, in questa stagione sta deludendo. Calhanoglu piace a diversi club tedeschi, in particolare al Lipsia. Il turco può salutare già a gennaio.

Altro pacco di Mirabelli, e dire che sembrava il meno peggio.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Mamma mia se a gennaio riusciamo a sbolognare questo, a prendere Paredes ibra e un DC apro la bottiglia buona del vino!
Credevo un sacco in lui, sempre difeso, ma in un anno e mezzo questo avrà fatto 3 mesi buoni

Un anno e mezzo? Ci forgiamo verità ad hoc?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Avremo bisogno di plusvalenze e ingaggi più bassi per le riserve (credo) quindi ci sta che sia lui a partire, anche se non è un giocatore da buttare e prima di lui ci sarebbero molti altri... su Suso siamo onesti, dopo un girone di ritorno da 3 gol ogni anno e quest'anno ritorno al gol da Febbraio, per un esterno d'attacco, farebbe uscire parole poco consone a chiunque... ha le attenuanti della stanchezza, della brillantezza, dei mancati ricambi ecc. però è solo rabbia passeggera, quest'estate quasi nessuno in ogni caso voleva darlo a 40 milioni

La 10 va liberata soprattutto per il marketing, Chalanoglu ne venderà pochine credo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,494
Come riportato da Tuttosport, il Milan è attivo sul mercato in entrata (se ne parla nel topic dedicato NDR) ma guarda anche alle uscite. Il maggior indiziato a lasciare il club rossonero è Calhanoglu il quale, nonostante la stima di Gattuso, in questa stagione sta deludendo. Calhanoglu piace a diversi club tedeschi, in particolare al Lipsia. Il turco può salutare già a gennaio.
i tifosi sono spaccati su questo giocatore. io ci credo ancora in hakan....il giocatore che abbiamo visto fin'ora non è quello che giocava in bundes. è suo lontano parente. ma tanto lontano......a giugno si tirerà una linea e vediamo....

Sono spaccati perchè Hakan resta un rebus indecifrabile: passa da prestazione ottime a prove terribili. Credo abbia prima di tutto limiti caratteriali, non certo tecnici. Non mi libererei comunque di lui, al massimo, visto il sovrannumero a sinistra, proverei a darlo 6 mesi in prestito.

Reaction score
12,818

Chi parla di flop, ha la memoria corta.

Ma sicuramente nulla di che, gli do questa stagiona, tutta, fino alla fine, per vedere se si ripiglia.

Sono piu' dell' idea, che piuttosto che venderlo, dovremmo retrocederlo a panchinaro, altrimenti siamo alle solite: venduto lui, dovremmo prenderne altri due (se vogliamo migliorare le seconde linee).

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Giocatore che ho sempre amato, anche al di là della ragione, però è inutile tenerlo per farlo giocare in un ruolo e in un contesto di gioco del tutto inadatti a lui. E' come valutare un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi su un albero.
Lui è un trequartista ed è nato per giocare un calcio fatto di verticalizzazioni rapide e ritmi alti. Da esterno e con questo pseudo tiki taka senza movimenti e senza idee, è normale che venga penalizzato.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,239
Per me si deve credere nel ragazzo, parliamo comunque di uno di 24 anni, può crescere con tutta la squadra in questo progetto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,373

Higuain a parte io non vedo nessuno di intoccabile in questa squadra, qualora si palesasse la possibilità di prendere un sostituto di pari valore o superiore.
Vale per Calha ma anche per Suso o Kessie.

Alto