Mi fa molto piacere. Ho sempre sostenuto sia il nostro leader tecnico...grande hakan
Questo tipo di premi si basa su statistiche varie, quindi mi fido, ma devo essere sincero, non mi aspettavo Calha MVP a Dicembre. Tuttavia, sono contento, è un ragazzo che lo merita(quest'anno solare è il secondo che vince).
Io sono dell'idea che molti milanisti siano accecati da tutto il fango che gli hanno tirato addosso in questi anni e che non riescano più ad essere pienamente oggettivi nei suoi confronti.
È il giocatore che ha creato più occasioni in Europa nel 2020(con distacco su gente del calibro di De Bruyne, del conclamato Bruno Fernandes), è il miglior assistman della Serie A nello stesso arco di tempo... bisogna avere il prosciutti davanti agli occhi per screditarlo come vedo fare spesso in giro(da milanisti e non).
Ha fatto tantissina fatica all'inizio, andando avanti ad alti e soprattutto bassi, ma da quando è stato inserito nel suo ruolo ha fatto sempre ottime prestazioni,a volte affiancate da gol e assist, a volte no, ma è quasi sempre oltre la semplice sufficienza.
Difetta solo di personalità, difatti la mancanza di pubblico lo ha aiutato molto, ma penso che stia maturando tantissimo anche sotto questo aspetto(soprattutto grazie ad Ibra e alla mentalità che ha portato alla squadra), ma le caratteristiche tecniche sono indubbie.
Ieri con il Benevento ha fatto una partita sottotono, ma ha comunque preso un palo verso il finale di partita che poteva diventare un gol, due anni fa invece avrebbe solo peggiorato la sua prestazione col passare dei minuti.
Abbiate più fiducia in lui, perché "effetto Ibra/spalti vuoti" o meno, secondo me, la sta meritando sul campo.