Milan: Calhanoglu invita i compagni in piscina. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
297
Sarà una mia impressione, ma quest’anno i giocatori mi sembrano molto più affiatati fuori dal campo, poi vedremo se sarà così anche dentro

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ha già buttato nel gruppo i nuovi, ho visto una foto dove in allenamento scherzava con Higuain, oltre l'immagine alla sede di Facebook (o twitter?) in Usa con Pepe Reina.

Secondo me lui è uno di quelli che allo spogliatoio fa tanto bene.

Ho visto la foto in cui si abbraccia col pipa.. Speriamo sia il leit motiv di tutta la stagione

Reaction score
146
Come si può vedere sull'account social di Calhanoglu, il turco, nel pomeriggio di oggi, ha invitato a casa sua alcuni compagni di squadra per un tuffo ed un bagno in piscina. Un modo per fare gruppo in vista della trasferta di Napoli. Tra i presenti anche i neo acquisti Laxalt e Castillejo.

Ecco la foto

piscina.png

Che teneri,mi piace il loro fare gruppo! Credo che Hakan in tal senso sia una pedina importante nello spogliatoio.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Come si può vedere sull'account social di Calhanoglu, il turco, nel pomeriggio di oggi, ha invitato a casa sua alcuni compagni di squadra per un tuffo ed un bagno in piscina. Un modo per fare gruppo in vista della trasferta di Napoli. Tra i presenti anche i neo acquisti Laxalt e Castillejo.

Ecco la foto

piscina.png

Con piacere possiamo notare che la pancetta di Cahlanoglu è già andata via...
Cominciare la giornata con qualche tartaruga in bella vista è un piacere......:wub:

p.s. capisco che qui siamo in netta minoranza....giusto per la quota rosa...posso suggerire di aggiungere qualche maschietto alle milfette ???:rolleyes::woot:

Reaction score
14,160
Con piacere possiamo notare che la pancetta di Cahlanoglu è già andata via...
Cominciare la giornata con qualche tartaruga in bella vista è un piacere......:wub:

p.s. capisco che qui siamo in netta minoranza....giusto per la quota rosa...posso suggerire di aggiungere qualche maschietto alle milfette ???:rolleyes::woot:

Ma a voi donne non piaceva mica la pancetta?

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ma a voi donne non piaceva mica la pancetta?

Eh...insomma... qui si tratta di lustrarsi gli occhi....:fuma:

Ti direi per usare un termine affettuoso che la pancetta è "patatosa"....pero' se devo accendere il pc al mattino e guardare una foto preferisco vedere la tartaruga di Cahlanoglu che non la pancetta di Leonardo di Caprio....
:eek:

Reaction score
14,160
Eh...insomma... qui si tratta di lustrarsi gli occhi....:fuma:

Ti direi per usare un termine affettuoso che la pancetta è "patatosa"....pero' se devo accendere il pc al mattino e guardare una foto preferisco vedere la tartaruga di Cahlanoglu che non la pancetta di Leonardo di Caprio....
:eek:

Aggiornate l' Internet, che alle donne piaccia la pancetta è una leggendaaaaaaaa :asd:

Io non ho molta pancetta, solo un paio di dita, ma è pancetta alcoolica in quanto sono molto sportivo: ma a difesa degli ometti, saremmo tutti scolpiti pure noi se non dovessimo fare.... anche un lavoro vero :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.