E' cosi...se penso agli anni di fischi e a quante sessioni di mercato Brozovic è stato tra i partenti prima di fare quello che sta facendo quest'anno...o se penso agli anni indolenti di Pjanic prima di diventare quel che è oggi...poi Chala potrà far bene o meno bene, ma dopo poco più di un anno se lo bolliamo come ***** è finita, cambiamo direttamente politica e prendiamo solo gli Higuain che no serve aspettarli ma ci si lecca subito i baffi.
Eh Jino sono allineato con te. Ma falli ragionare certi utenti che una settimana prima ritengono Romagnoli sopravvalutato ad esempio e la settimana dopo per i due gol allo scadere diventa Dio. Roba da manicomio psichiatrico! Chalanoglu io non so cosa diventera' in futuro, perche' come ben sai per avere un campione contano fattori come la testa ad esempio ma tecnicamente a me pare molto forte. E pure qui e' un ***** perche' ha oggettivamente iniziato sotto le aspettative. Mai chiedersi se il suo divorzio e l'inevitabile contorno possano averlo condizionato. Il cyborg Chalanoglu non funziona quindi va venduto al piu' presto costi quel che costi.
Non so te ma a me questo modo di dare giudizi tranchant non e' mai piaciuto, pero' dicono sia la modernita'.