Milan: Calhanoglu e Kalinic già in partenza?

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
All'estero Calhanoglu qualcuno se lo prende, magari in germania dove aveva fatto intravedere qualcosa.
Purtroppo a mio parere il giocatore questo è, non vedo quegli spunti che si intravedevano ad esempio in Suso appena arrivato.
Kalinic bisogna solo sperare di recuperarlo (AFFIANCANDOLO AD UNA PRIMA PUNTA, che sia Cutrone o Silva non importa).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,343
Come riportato da calciomercato.it, i tifosi rossoneri sono scatenati contro i neo acquisti rossoneri che stanno deludendo. Calhanoglu, ad esempio, sembra un pesce fuor d'acqua all'interno del Milan. Mai convincente. E' notizia di qualche giorno fa che il Milan si sia interessato a Pastore. Nel caso in cui arrivasse l'argentino, Calhanoglu potrebbe fare le valige. Il turco ha ancora diversi estimatori. L'altro super bersagliato è Kalinic. Il croato potrebbe lasciare a giugno, se il Milan troverà qualcuno disposto a pagarlo bene. Discorso diverso per Bonucci. Il capitano rossonero difficilmente verrà ceduto, ma senza Champions tutti i big sono a rischio.

Per Kalinic bisogna solo sperare in qualche squadra cinese.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Bertologlu lo vedrei bene al Genoa col suo gemello italiano

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Kalinic per me potrebbe partire anche domani, mi spiace ma a 30 anni non può crescere ed è chiaro che non sia un calciatore da grande club.
Calhanoglu prima vorrei vederlo con un VERO allenatore di calcio.

zamp2010

Member
Reaction score
256
La cosa piu shock e stato il coplo Kalinic ad agosto.
Tutti sapevano che andava finire cosi...e perche abbiamo preso?

Io ho detto sempre che su tutti i giocatori quistati, e pure normale per avere 1 o 2 flop. Ma....tutti TUTTI sembrano flop. AEK non credo e piu forte di noi. Il problema chi e?

PS. Spero che Conte perde domani e scusatemi MilanWorld ma pure Montella.

Alto