Milan: Calhanoglu discuterà nuovo contratto con nuovo agente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,963
Reaction score
28,074
Secondo quanto riportato da TWM, Calhanoglu ha cambiato agente ed è passato con Gordon Stipic e la sua agenzia, tra le più famose in Germania. Il turco si trova bene al Milan e presto discuterà il prolungamento di contratto in scadenza nel 2021. Calhanoglu è stimato sia da Rangnick che da Pioli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,969
Secondo quanto riportato da TWM, Calhanoglu ha cambiato agente ed è passato con Gordon Stipic e la sua agenzia, tra le più famose in Germania. Il turco si trova bene al Milan e presto discuterà il prolungamento di contratto in scadenza nel 2021. Calhanoglu è stimato sia da Rangnick che da Pioli.

Quando leggo queste notizie mi chiedo se il milan sia un glorioso club o un villaggio vacanze.
Mi sono trovato bene questa estate, ci ritornerò. -cit-
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Non mi stupirei se fra 1 o 2 anni lo vedessimo con la fascia di capitano.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Secondo quanto riportato da TWM, Calhanoglu ha cambiato agente ed è passato con Gordon Stipic e la sua agenzia, tra le più famose in Germania. Il turco si trova bene al Milan e presto discuterà il prolungamento di contratto in scadenza nel 2021. Calhanoglu è stimato sia da Rangnick che da Pioli.

se è una tra le agenzie più famose in germania speriamo l'abbia scelta apposta per tornarci.
 
Alto
head>