bo secondo me sono tutte invenzioni. ogni tanto mettono un numero così, a caso.
willcoyote85 Senior Member Registrato 8 Ottobre 2018 Messaggi 44,097 Reaction score 14,301 9 Gennaio 2021 #11 bo secondo me sono tutte invenzioni. ogni tanto mettono un numero così, a caso.
C claudiop77 Member Registrato 8 Settembre 2016 Messaggi 12,335 Reaction score 5,897 9 Gennaio 2021 #12 kipstar ha scritto: Credo che se ne riparlerà tra Aprile e Maggio.....imho Clicca per allargare... Sarebbe meglio fare i rinnovi questo mese, per maggiore serenità di tutti.
kipstar ha scritto: Credo che se ne riparlerà tra Aprile e Maggio.....imho Clicca per allargare... Sarebbe meglio fare i rinnovi questo mese, per maggiore serenità di tutti.
kipstar Senior Member Registrato 14 Luglio 2016 Messaggi 18,481 Reaction score 2,786 9 Gennaio 2021 #13 claudiop77 ha scritto: Sarebbe meglio fare i rinnovi questo mese, per maggiore serenità di tutti. Clicca per allargare... mi pare ovvio che sarebbe meglio.....la mia è una previsione visto il momento.
claudiop77 ha scritto: Sarebbe meglio fare i rinnovi questo mese, per maggiore serenità di tutti. Clicca per allargare... mi pare ovvio che sarebbe meglio.....la mia è una previsione visto il momento.