Milan: Calha vuole ancora 5 mln. Ma poche alternative.

Reaction score
10,210
kipstar;2323876 ha scritto:
eh niente io non capisco.
se uno vuole rimanere e chiede una cifra.....vuol dire che qualcun'altro gliela offre no ? altrimenti ci si accontenta di quello che viene offerto mi pare, sbaglio ?
se c'è qualcuno che offre quello che un calciatore chiede è legittimo e giusto che un professionista vada dove lo pagano di più....sennò uno resta e accetta le condizioni proposte per il rinnovo....

poche alternative all'orizzonte .... mah .... credo che si attenda la fine della stagione per vedere se c'è o meno la CL.....e poi si vede.....
la realtà è che oggi giorno se un calciatore va a scadenza .... ha tutto l'interesse per firmare all'ultimo.....e non parlo solo di questo caso in particolare.....

Il concetto è diverso.

Tu puoi chiedere quanto vuoi, il problema che è troppo troppo troppo facile quando la società non ti da un limite per una risposta.

L'offerta è questa la devi accettare o negare entro un tempo prestabilito altrimenti sei fuori.

Noi invece che facciamo aspettiamo aspettiamo aspettiamo fino al ultimo giorno, poi non avendo altre proposte " ci dicono di farci la grazia e accettano". Non funzionano mica cosi le cose.

Però la colpa è solo ed esclusivamente nostra.

Reaction score
581
First93;2323857 ha scritto:
La rube farà pacchetto completo a quasi 20 mln d'ingaggio a stagione tra lui e Donna, quando ci sono dei parametri zero sono peggio delle mosche sulla...

Magari, sarebbe la loro pietra tombale.
Hanno una situazione di bilancio disastrosa, se i pochi soldi li spendono così, siamo a cavallo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Ambrole;2323917 ha scritto:
Magari, sarebbe la loro pietra tombale.
Hanno una situazione di bilancio disastrosa, se i pochi soldi li spendono così, siamo a cavallo

La meravigliosa politica dei parametri zero della Juve... Ramsey Rabiot... magari continuassero.

Reaction score
1,890
Dubito che la Juventus sia così pazza da prendere questi due con quel tipo di ingaggio, quando deve rifare quasi totalmente il centrocampo tanto per iniziare

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,485
Che schifo di giocatore e di persona.
Lasciarlo a zero e puntare su Ilicic che anche a 34 anni gli piscia in testa quando vuole.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
bmb;2323856 ha scritto:
Sarà costretto ad accettare per mancanza di offerte e ce lo ritroveremo sul groppone ancora per anni sto *****.

E' lo scenario piu probabile ed è quello che mi inquieta di più

Reaction score
2,631
Admin;2323854 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, Calhanglu continua a chiedere ancora 5 mln di euro a stagione. Il Milan ne offre sempre 4. Per il turco, poche alternative all'orizzonte.

Donnarumma invece, qui... -) https://www.milanworld.net/gigio-poco-da-ridere-milan-lontano-e-juve-sullo-sfondo-vt102605.html

Uno col suo piede dovrebbe raggiungere facile le 10 reti a stagione, ma proprio come minimo sindacale e invece arriva a 5 se va bene. Io sono convinto che lui e Theo Herndandez siano l'emblema del problema Milan ossia la testa. Probabilmente si allenano col freno a mano tirato perchè un pò pigri di natura e in campo il risultato si vede...son convinto che con un Conte o un Gasperini avrebbero una resa clamorosamente migliore.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
iceman.;2323930 ha scritto:
Che schifo di giocatore e di persona.
Lasciarlo a zero e puntare su Ilicic che anche a 34 anni gli piscia in testa quando vuole.

Capisci che la turca sia una ***** quando scopri che Bakayoko ha fatto gli stessi gol in Serie A

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Muriel, Zapata e Ilicic prendono INSIEME 4.5mln, e hanno portato alla squadra 39 gol e 25 assist.
A lui dovremmo darne 5 dopo una stagione da ben 3 gol e 9 assist. Penso che questa pantomima possa finire anche subito.

Alto