- Reaction score
- 10,210
kipstar;2323876 ha scritto:eh niente io non capisco.
se uno vuole rimanere e chiede una cifra.....vuol dire che qualcun'altro gliela offre no ? altrimenti ci si accontenta di quello che viene offerto mi pare, sbaglio ?
se c'è qualcuno che offre quello che un calciatore chiede è legittimo e giusto che un professionista vada dove lo pagano di più....sennò uno resta e accetta le condizioni proposte per il rinnovo....
poche alternative all'orizzonte .... mah .... credo che si attenda la fine della stagione per vedere se c'è o meno la CL.....e poi si vede.....
la realtà è che oggi giorno se un calciatore va a scadenza .... ha tutto l'interesse per firmare all'ultimo.....e non parlo solo di questo caso in particolare.....
Il concetto è diverso.
Tu puoi chiedere quanto vuoi, il problema che è troppo troppo troppo facile quando la società non ti da un limite per una risposta.
L'offerta è questa la devi accettare o negare entro un tempo prestabilito altrimenti sei fuori.
Noi invece che facciamo aspettiamo aspettiamo aspettiamo fino al ultimo giorno, poi non avendo altre proposte " ci dicono di farci la grazia e accettano". Non funzionano mica cosi le cose.
Però la colpa è solo ed esclusivamente nostra.