Milan: calendario insolito. Tanti scontri diretti subito.

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,822
Reaction score
1,968
Non ho mai guardato troppo il calendario, ma un conto sono le strategie di gestione che puoi fare con un calendario:

Cremonese
Liverpool
Spezia
riposo
Empoli
Atletico Madrid
Bologna

un altro é
Roma
Liverpool
Inter
Atletico Madrid
Juventus
Certo se si può scegliere meglio respirare un po’ ma anche le altre devono giocare in coppa, mi sembra che con un paio di innesti siamo attrezzati per giocare ogni 3 giorni.

Poi abbiamo una rosa giovane, questo ci farà gioco nel recuperare le forze.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,025
Reaction score
25,725
Non ho mai guardato troppo il calendario, ma un conto sono le strategie di gestione che puoi fare con un calendario:

Cremonese
Liverpool
Spezia
riposo
Empoli
Atletico Madrid
Bologna

un altro é
Roma
Liverpool
Inter
Atletico Madrid
Juventus
E tu pensa all'inter che in panca ha gente di 35 anni che la propaganda spaccia per migliori alternative del mondo.

Io dzeko e miki non li vorrei vedere nemmeno in cartolina.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
Se partiamo a casa centrocampista e difensore centrale mancino abbiamo due giocatori per ruolo affidabili e , per quanto mi riguarda, pioli può fare anche turn over totale.

Contro l'udinese abbiamo finito con saele cdk origi sotto Giroud.
Chiamala panchina.
E' quel SE che a me preoccupa.....non sembra che siano una necessità ma una opportunità.....
per come la vedo io servono entrambi.....soprattutto il difensore centrale.....
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Non ho mai guardato troppo il calendario, ma un conto sono le strategie di gestione che puoi fare con un calendario:

Cremonese
Liverpool
Spezia
riposo
Empoli
Atletico Madrid
Bologna

un altro é
Roma
Liverpool
Inter
Atletico Madrid
Juventus
essendo in prima fascia mi auguro di non avere Liverpool e Atletico Madrid. Vedremo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Meglio così, possiamo sfruttare l'onda lunga della vittoria del campionato in modo più efficace.
Se dopo la partita con la Juve fossimo messi "bene" in classifica... Diciamo che il quarto posto sarebbe più abbordabile.
:troll:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
L'udinese davvero imbarazzante, più che calciatori sembrano lottatori greco-romani.

A sinistra però ci sarebbe udogie che tratta e tocca palla come pochi.
MI sono andato a risentire l'intervista a Marino su DAZN. Dice che il telefono squilla in continuazione perché l'Udinese è piena di giocatori appetibili, richiesti ed interessanti. :ghign:
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
essendo in prima fascia mi auguro di non avere Liverpool e Atletico Madrid. Vedremo.
effettivamente quelle citate sono in seconda fascia, come barcellona, chelsea e tottenham....sevilla e lipsia sono le più abbordabili sulla carta, anche se la corsa andrebbe fatta sulla terza...l'unica ostica è il borussia...speriamo. Quella che rischia di più è la sfinter, che potrebbe beccarsi una tra bayern, real, psg e city e una tra atletico, liverpool, barcellona e chelsea...potremo gufare senza troppa fatica
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
effettivamente quelle citate sono in seconda fascia, come barcellona, chelsea e tottenham....sevilla e lipsia sono le più abbordabili sulla carta, anche se la corsa andrebbe fatta sulla terza...l'unica ostica è il borussia...speriamo. Quella che rischia di più è la sfinter, che potrebbe beccarsi una tra bayern, real, psg e city e una tra atletico, liverpool, barcellona e chelsea...potremo gufare senza troppa fatica
sì ma sono due di seconda fascia... ne dovremmo avere una e spero un po' più abbordabile. Poi chiaro che in CL le riserve non puoi mandarle nemmeno con quelli di quarta fascia.
 
Alto
head>