Milan: Calabria via solo a titolo definitivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan è disposto a cedere Calabria solo a titolo definitivo. Al massimo in prestito con obbligo. Sul terzino c'è forte il Betis.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan è disposto a cedere Calabria solo a titolo definitivo. Al massimo in prestito con obbligo. Sul terzino c'è forte il Betis.

Il prestito con diritto non ha senso, nessuno dopo averlo visto per 5 partite lo riscatterebbe...va messo obbligo

Reaction score
2,436

Che senso ha prestarlo? É il giocatore col costo piú basso in rosa e il terzino di riserva lo puó fare alla grande.

Se va via deve produrre una rilevante plusvalenza, un ghiglione qualsiasi Mi costa il doppio

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,725

Bah, purtroppo è l'unico terzino tolto Theo che ha un minimo di mercato... certo che restare con Laxalt e Conti in rosa, mamma mia, siano sempre maledetti Mirabelli e Leonardo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bah, purtroppo è l'unico terzino tolto Theo che ha un minimo di mercato... certo che restare con Laxalt e Conti in rosa, mamma mia, siano sempre maledetti Mirabelli e Leonardo.

I due interisti da te citati è un peccato che avranno sempre di che mangiare a fine giornata, diciamoci la verità. Infami.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,740
mi pare un'ovvietà il definitivo o l'obbligo.....RR insegna.

Alto