Milan: Calabria o Jimenez col Cagliari. Torna Leao.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,940
Come riportato dalla GDS in edicola, con l'assenza di Royal per squalifica, contro il Cagliari a destra giocherà Calabria oppure verrà arretrato Jimenez. Davanti, tornerà Leao.

gettyimages-2172690852-2048x2048-1.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
17,497
Come riportato dalla GDS in edicola, con l'assenza di Royal per squalifica, contro il Cagliari a destra giocherà Calabria oppure verrà arretrato Jimenez. Davanti, tornerà Leao.

gettyimages-2172690852-2048x2048-1.jpg
Curioso di vedere le scelte di Conceicao.
Penso rivedremo il 433 di queste prime partite, ma potrebbero esserci anche novita.

Contro l'Inter abbiamo difeso col 541 in pratica, con Jimenez o Musah che scalavano come quinti.
In pratica quello che sta facendo Conte al Napoli adesso.
Non so se sia una scelta definitiva o no.

Io mi aspetto questa formazione, sempre che stiano tutti bene e abbiano recuperato dalla Supercoppa:
Maignan
Calabria Tomori Thiaw Theo
Pulisic Fofana Reijnders
Jimenez Morata Leao

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,368
sarebbe l'ora di provare Jimenez TD così da panchinare definitivamente i 2 cessi di ruolo.

Reaction score
9,290
La partita con l'Inter l'abbiamo vinta anche grazie a una fase difensiva che si schierava a 5 non dando nessuna possibilità a Di Marco di fare quello che di solito fa. Infatti è stato il peggiore in campo,poi sostituito. Di Marco sostituito,Di Marco

Questa difesa a 5 la possiamo riproporre in tutte le partite jimenez e Musah sono stati fantastici. Bravi ragazzi

Reaction score
1,627
La partita con l'Inter l'abbiamo vinta anche grazie a una fase difensiva che si schierava a 5 non dando nessuna possibilità a Di Marco di fare quello che di solito fa. Infatti è stato il peggiore in campo,poi sostituito. Di Marco sostituito,Di Marco

Questa difesa a 5 la possiamo riproporre in tutte le partite jimenez e Musah sono stati fantastici. Bravi ragazzi
oltre a non fare niente, non so se nessuno se accorto che ha un autonomia di un ora...

Alto