Milan - Cagliari per Bellodi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,180
Secondo quanto riportato da Di Marzio, il Cagliari oggi ha incontrato il Milan per Bellodi. Rossonero attualmente in prestito al Crotone.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,766
Naingollan è in prestito secco dall'Inter mi pare di ricordare, quindi per lui si deve trattare con l'Inter e non con il Cagliari.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E si che basterebbe “inventarsi” una cinquantina di milioni di sponsor (Idiott potrebbe arrivare fino a 70, da norme UEFA, visto il bilancio del Milan e visto che Suning mise 80 milioni nel primo anno all’Inter di sponsor aumentando i suoi ricavi da 240 milioni a 320 nel 2017 senza Champions, pompando soldi dentro lui stesso e tramite sue controllate) per qualificarsi in CL, “riavere” subito indietro i milioni spesi (50 milioni è proprio quando prende una squadra per la qualificazione CL), attirare nuovi sponsor esterni, aumentare i ricavi ecc ecc.

Davvero una gestione criminale. Io ormai per lo strozzino ho finito gli insulti. Cioè, hanno in mano un club che sarebbe relativamente facile da riportare in CL ma no, meglio navigare nello sterco liquido per avere il braccino corto, col risultato poi di trovare bilanci catastrofici. Una roba da premio Darwin.

Alto