Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Cagliari: 8 gennaio 2017 ore 18. Tv e Streaming.
a me sembrano scarsi forte in tutto. Niang col fisico che ha dovrebbe fondare il mondo... invece l'unica cosa che sfonda sono le palle di noi tifosi e i culi dei travelli
Giochiamo bene, ma non concretizziamo, prima invece giocavamo male ma almeno concretizzavamo, anche perché stavamo più bassi e costringevamo le altre squadre ad aprirsi, quindi era più facile arrivare al tiro da buona posizione, ora saranno contenti i fifaminkia che volevano il bel gioco, no?
Osceno Niang nell'ultima azione. Per il resto, mi sono piaciuti moltissimo i primi 20/25 minuti perché da tempo non vedevo un Milan così aggressivo e grintoso: se i miei occhi non mi ingannano, ho visto un pressing coordinato. Peccato che Abate non sappia crossare e altrettanto peccato che si sia infortunato. Di Bacca è inutile lamentarsi, sappiamo da mesi che è questo e se in area non ci si arriva è un peso morto. Scelta di Montella, amen.
Bisogna ricominciare ad attaccarli alti nel secondo tempo e la si porta a casa.