Milan - Cagliari: 8 gennaio 2017 ore 18. Tv e Streaming.

K

kolao95

Guest
Giochiamo bene, ma non concretizziamo, prima invece giocavamo male ma almeno concretizzavamo, anche perché stavamo più bassi e costringevamo le altre squadre ad aprirsi, quindi era più facile arrivare al tiro da buona posizione, ora saranno contenti i fifaminkia che volevano il bel gioco, no?

666psycho

Bannato
Reaction score
31
buon primo tempo, siamo scesi in campo con lo spirito giusto. Bisogna continuare cosi! Il peggiore, come al solito Bacca.

Reaction score
5,562
Osceno Niang nell'ultima azione. Per il resto, mi sono piaciuti moltissimo i primi 20/25 minuti perché da tempo non vedevo un Milan così aggressivo e grintoso: se i miei occhi non mi ingannano, ho visto un pressing coordinato. Peccato che Abate non sappia crossare e altrettanto peccato che si sia infortunato. Di Bacca è inutile lamentarsi, sappiamo da mesi che è questo e se in area non ci si arriva è un peso morto. Scelta di Montella, amen.
Bisogna ricominciare ad attaccarli alti nel secondo tempo e la si porta a casa.

Reaction score
3,640
Serve assolutamente Lapadula al posto di Bacca.

Niang, almeno si muove e partecipa. Ormai sappiamo che piu non si puo aspettarsi, il piede e quello che e.

Bacca col calcio giocato pero c'entra ben poco. Ormai siamo intorno ai 550 minuti senza gol.

Alto