Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Cagliari. 29 agosto 2021, ore 20:45. Tv e Streaming
Piano con le critiche al turco. Gli insulti a Calha sono prerogativa di Gabri65. A meno tu non ti auto elegga a vice buttatore di melma sulla turca. In tal caso il buon Gabri penso che, spada in mano, ti nomini cavaliere spalatore di melma ufficiale.
Ma figuriamoci, chiunque spala letame sul turco è mio fratello ed è il benvenuto nel club, io distribuisco solo le tessere.
Per l'adesione, non decido io, si deve solo passare un esame di ammissione, che consiste nel calciare una punizione e disintegrare almeno uno dei legni della porta.
Noi stiamo qua a scannarci sul mercato la dirigenza e la proprietà, ma ai ragazzi voglio bene, ci mettono palle e cuore, roba che non si vedeva dal 2011 forse
Mi pare di ricordare che lo sapesse di suo un poco perché ha le nonne italiane, lui e della Savoia francese, al confine con il Piemonte/Valle d'Aosta. Alla conferenza stampa di presentazione anche se parlava non in italiano però lo capiva perfettamente.
A mente fredda ieri siamo entrati con una cattiveria agonistica superiore ad altre volte, per me avevamo il dente avvelenato per la " porcata" che ci hanno fatto l'anno scorso.
Ok la partita che stiamo facendo,ma non pensate che bisognerebbe un attimino valutare il Cagliari?No perché quando l'Inter demolì il Genoa quì dentro era una gara a chi sbeffeggiava di più i liguri definendoli scarsi,ora non vorrei che il Cagliari ci apparisse come il Bayern Monaco,in generale queste prime 2 giornate mi hanno mostrato squadre parecchio ridicole nella zona medio bassa.