Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Cagliari. 29 agosto 2021, ore 20:45. Tv e Streaming
Massima stima per Casti, mi ha ricordato l’ingresso di Conti a due minuti dal termine sapendo già di andare a Parma. Per carità son pagati, ma è comunque apprezzabile
Massima stima per Casti, mi ha ricordato l’ingresso di Conti a due minuti dal termine sapendo già di andare a Parma. Per carità son pagati, ma è comunque apprezzabile
Ci sta averlo fatto giocare, si vedeva che era legato al Milan e all'ambiente, di sicuro non verrà ricordato male come Sugo o altra gentaglia che caratterialmente erano delle fogne di Calcutta.
Secondo me era in controtempo, parata difficilissima, lui ci è arrivato deviandola sul palo, dando la sensazione di poter far di più. Li ci vuole una reazione e una forza esplosiva pazzesca, credo il 90% dei portieri sarebbe rimasto immobile. Ma non sono esperto in materia.
Ci sta averlo fatto giocare, si vedeva che era legato al Milan e all'ambiente, di sicuro non verrà ricordato male come Sugo o altra gentaglia che caratterialmente erano delle fogne di Calcutta.
La partita, tra differita e blocchi vari, è stata un'odissea (Dazn indecente), ma se non altro la prestazione del Milan ha ripagato questa sofferenza. Avanti così!