Milan - Cagliari: 27 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
comunque è stata la partita perfetta per noi...prestazione oscena ma altri 3 punti in saccoccia...quindi si sono visti tutti i limiti e dove intervenire alla svelta...ora vediamo le vere ambizioni di questa nuova società...

l'importantwe ra vincere ed abbiamo vinto. Una grabnde squsdra la si vede anche dalle vittorie non meritate.. la juve fa cosi da anni

Reaction score
836
D'accordissimo
Ammoinizione di kessiè inesitene e goal regolarissimo.. se gli arbitri inglesi avessero visto cosa fischiava l'arbitro di stasera morivano dalle risate

ma oltre a quegli episodi, e mi tocca menzionare anche un rigore mancato e rosso per Bonucci, un gioco continuamente spezzato. Non si è giocato a calcio per piu di 2 minuti di fila

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
[MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] rispetta le idee altrui e non generalizzare. Ultimo avvertimento.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Capita una giornata storta. Troppe polemiche inutili. Non siamo il Real Madrid eh. L'importante è vincere.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Passo indietro...
Legittimo direi dopo le sgambate europee e 80 min contro una squadra in 10...contro una squadra vera e rodata sono emerse le nostre prime difficoltà..
Più che sul gioco,oggi,sono mancati l'apporto dei singoli...kessie impalpabile fino all'errore,Calhanoglu(io sono un suo grandissimo estimatore,non mi nascondo)stasera non ne ha fatta una giusta,anche se spero si capisca al più presto che quella non è assolutamente la sua posizione,lo proverei esterno alto,soprattutto se li ci gioca borini...che dire...insultatemi pure ma niang è più forte di questo....felice x cutrone,altra partita che consacra suso(come se ci fosse stato bisogno)come migliore, se non unica soluzione offensiva, quando si deve provare a creare qualcosa....insomma il nostro top player!
Spero di ritrovare una squadra più fresca nelle gambe,dopo la sosta,oggi x 40min tra primo e secondo tempo il cagliari ci ha dominato sopratutto x una migliore condizione fisica...
Tre punti sporchi ma importanti!
Forza Milan

URABALO

Member
Reaction score
18
Donnarumma 6
Conti 6
Musacchio 5,5
Bonucci 5,5
Rodriguez 6,5
Kessie 5
Montolivo 6
Calhanoglu 4,5
Suso 7,5
Cutrone 6,5
Borini 5,5

Biglia 6,5
Kalinic 6
Antonelli sv

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Che incubo di partita...una sofferenza e meno male che l'ho vista solo a spezzoni su diretta gol! Centrocampo imbarazzante, Borini anche peggio, Cutrone non può essere il salvatore della patria, può fare il golletto ma è troppo acerbo per sostenere il peso dell'attacco. Montella continua a palesare il tallone d'Achille delle partite contro le piccole.

Carlino

Bannato
Reaction score
0
Ogni tuo post è un insulto o una provocazione contro la società o la squadra. Intanto 6 partite 6 vittorie 15 gol fatti 1 subito. Che sconforto senza dubbio.

Io credevo tanto in questo progetto, basta leggere i miei messaggi di qualche settimana fa e non fermarsi solo a ciò che si vuole leggere.
In questo momento la delusione è tanta perchè abbiamo una squadra incompleta e oggi si è visto.
Non tirar fuori le partite con i macedoni per favore.

Alto