Milan - Cagliari: 27 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
Vero, anche Dybala all'inizio non giocava. A mio modo di vedere Silva si prenderà la maglia di titolare indiscusso, ma in questo momento (forse anche per permettergli di ambientarsi) vengono preferiti Kalinic e Cutrone. Tuttavia mi auguro che Montella lo faccia giocare, in lui intravedo delle grandi potenzialità.

Deve giocare un buon minutaggio ma soprattutto trovare fiducia. Se un ragazzino di 19 anni segna a valanga e lui rimane indietro con lo score può diventare un problema. Alcuni giocatori hanno una personalità spropositata e quindi alla lunga vengono fuori (tipo Dybala).

Moffus98

Member
Reaction score
34
Mi sento che stasera esce un pareggio, speriamo mi sbagli. Ho questo brutto presentimento, ovvero che il Cagliari segna subito e poi si chiude tutto dietro. Speriamo di no...

malos

Senior Member
Reaction score
4,190
Speriamo di vincere stasera, già è difficile navigare in questo alone di pessimismo ingiustificato dovessimo perdere inizierebbero i suicidi di massa.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Speriamo di vincere stasera, già è difficile navigare in questo alone di pessimismo ingiustificato dovessimo perdere inizierebbero i suicidi di massa.

Sarebbe semplice selezione naturale, che in questo caso porterebbe l'evoluzione dei fans milanisti a un gradino superiore :asd:

Alto