Milan - Cagliari: 27 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

robs91

Active member
Reaction score
4
A me sembra invece quanto meno singolare parlare di gerarchie consolidate alla seconda giornata di campionato, in una squadra con 11 giocatori nuovi di zecca, ma tant'e'. Credo tu abbia la sfera di cristallo e spero mi dirai dove l' hai comprata di modo che possa prenderla pure io.:asd:

Il futuro nessuno lo conosce ma mi sembra evidente che al momento,nelle gerarchie,Cutrone sia davanti a Silva e francamente ritengo che sia un fatto enorme,visto quanto è stato pagato.Se poi consideriamo anche Kalinic,temo che con il 4-3-3 il portoghese vedrà poco il campo.

Reaction score
1,174
Un esterno sinistro veloce e soprattutto che segni ci serve assolutamente.. Borini è una discreta riserva, non un titolare

Gatto

New member
Reaction score
4
Il futuro nessuno lo conosce ma mi sembra evidente che al momento,nelle gerarchie,Cutrone sia davanti a Silva e francamente ritengo che sia un fatto enorme,visto quanto è stato pagato.Se poi consideriamo anche Kalinic,temo che con il 4-3-3 il portoghese vedrà poco il campo.

Caro robs, fuori da Milanello c' e' una scritta recante " lavori in corso" grande come una casa. Quello che al momento sembrano scelte definite in realta' sono suscettibili di cambiamento con la crescita individuale e generale della squadra. In generale, e non lo dico solo a te, mi pare che siate tutti piu' o meno convinti che Silva sia stato un acquisto cannato e che la societa' con allenatore in testa non proteggeranno il grande investimento fatto questa estate. Io fossi in voi ci andrei cauto con le sentenze ad agosto anche perche' con il vostro metro di giudizio in altri tempi, sareste stati in grado di decretare la fine prematura di grandi fuoriclasse sbocciati piu' tardi, ma sbocciati...

Butcher

Senior Member
Reaction score
418
A me quel Borini titolare fa veramente sanguinare gli occhi.
Dopo un mercato di 200 milioni non ti puoi presentare così.

Reaction score
1,174
Silva deve continuare a giocaree,, deve prendere fiducia e segnare. nella ripresa se stiamo controllando il risulato, vedrei bene biglia e 2 primavera(Zanellato e gabbia)

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Ovviamente da buon tifoso del Milan, ritieni che la la cosa non può essere dovuta a meriti di Cutrone, è solo perché A. Silva è un bidone...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
come mai non sono usciti i convocati ieri?

Convocati ufficiali:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Conti, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Calhanoglu, Gabbia, Kessie, Locatelli, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ecco i convocati per la sfida di questa sera contro il Cagliari:
Portieri: A.Donnarumma, G.Donnarumma, Storari
Difensori: Abate,Antonelli,Bonucci,Calabria,Conti,Musacchio,Rodriguez, Romagnoli,Zapata
Centrocampisti:Biglia,Calhanoglu,Gabbia,Kessie,Locatelli, Montolivo
Attaccanti:Borini,Cutrone,Kalinic,Andrè Silva,Suso

Alto