Puoi avere tutti i meriti che vuoi ma in qualsiasi squadra uno pagato 40 milioni(anche solo x tutelare l'investimento fatto)deve essere il titolare e il ragazzo del 98 di belle speranze (a meno che non sia il nuovo Messi o Ronaldo,e non mi sembra questo il caso)la riserva che entra a partita in corso.Qui invece si stanno capovolgendo i ruoli e per me tutto ciò è assurdo,poi ognuno la pensi come meglio creda.
Mai scritto che Andrè Silva è un bidone,ma solo che ,almeno al momento, non lo considerano evidentemente in grado di giocare titolare contro Cagliari e Crotone e non certo x una questione di ritardo nella preparazione.
Nessuno ha mai affermato che A. SIlva sarebbe stato il centravanti titolare,
non per nulla la società ha sempre parlato di Belotti, Morata, Kalinic, Aubameyang o altri profili esperti,
possiamo tranquillamente discutere sul fatto se Kalinic abbia o non abbia lo stesso profilo degli altri nomi,
Ma su A. Silva sono stati chiarissimi, è un giovane alla seconda stagione da professionista, da far crescere, uno dei migliori prospetti giovani d'europa, già preso in considerazione dalla sua nazionale. In questo mercato 38 M per una tale promessa sono una cifra normale, arriva da una prima stagione da 16 gol in campionato e 8 in nazionale, un titolare ne costa dai 70 in su.
Cutrone è un discorso diverso, giovane che si allena da un anno con la prima squadra, per questo ovviamente molto più dentro nei meccanismi di Montella, che speriamo sia sbocciato, del resto con questi giovani non si può mai conoscere il momento del salto,
se prendiamo Belotti, mediocre e svenduto nel Palermo, nel Torino è esploso dopo 6 mesi.
Tale occasione, per un milanista, deve essere un motivo di sommo gaudio, non certo un'occasione per disprezzare Silva.
Affermare altro è sbagliato...