Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Cagliari: 27 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
Montolivo migliore in campo...
Borini ha il piede caldo, nel secondo tempo se iniziano a giocare come i primi 15 min, la mette...però i vari Calhanoglu, Suso, Kessié, Rodriguez, devono essere più convinti, non così compassati.
Siamo completamente scollegati, sembriamo un po' sulle gambe (che abbiano caricato questa settimana?) e a tratti anche distratti. Malissimo Calhanoglu, male Kessié, il migliore a centrocampo è Montolivo e ho detto tutto.
Conti in difficoltà in difesa, spesso superficiale negli appoggi davanti (ma questa oggi è una costante di quasi tutti).
Bonucci tutto quello che volete ma in queste prime partite è spesso superficiale negli interventi e buca parecchio, oggi con un arbitro (o var) fiscale è rigore tutta la vita.
Che si sveglino o nel secondo tempo sono guai (sperando sia un problema di concentrazione che è palese stia mancando) più che di gambe.
comunque non abbiamo giocatori che vengono incontro al centrocampo
patrick sta dimostrando di essere uno con l'instinto killer, ma non viene incontro. La fascia sinistra è inutile e Calhanoglu dannoso. Stiamo ballando anche dietro.
Però rispetto a quel Milan,e a quello degli ultimi due anni i nomi e il potenziale c'è.
Rastelli ha portato a scuola Montella che ha messo una squadra sterile davanti e molto traballante dietro, soprattutto a sx..
Siamo sinceri: Borini è una discreta riserva, ma serve assolutamente un esterno sinistro forte.
Prima che criticate chalanoglu vi ricordo che è stato fermo 6 mesi pertanto è* normale che sia indietro di* condizione. Aspettiamolo* e diamogli piena fiducia.
Il problema di questa sera non è di certo stato Borini. Questa sera ho visto al momento due problemi: un Kessie irriconoscibile ed un Hakan che sbaglia qualsiasi cosa. Montolivo è l'unico che a centrocampo sta facendo un buon lavoro...
Chalanoglu preso per fare la mezzala. Senza parole. Meno male che facciamo i tifosi e altri gli allenatori o ds. Viene sovrastato continuamente e non è in grado di fare gioco. Spero sia fuori forma perché anche giocassimo con il trequartista, in queste condizioni se lo mangerebbero ugualmente. Ad ognuno modo male tutti a parte Cutrone.
Siamo solo all'inizio ma queste prestazioni fanno già capire. La situazione non è delle migliori.