Milan - Cagliari: 27 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,643
Nel primo tempo c'e da salvare solo il gol.

Male un po tutti. Il centrocampo inesistente, Suso troppo lezioso, Bonucci ha causato un rigore che per qualche motivo non e stato assegnato, Rodriguez e Conti sempre lasciato a difendere nel uno contro uno o peggio. Montolivo in pratica non copre mai il centro davanti al area e li passa chi vuole.

Male, molto male. Non teniamo palla.

Reaction score
2,497
Milan Horror Show.

Apparte Cutrone, tutti malissimo. Kessie come cavolo sta giocando? Chalanoglu che è un mio pupillo dorme. Bonucci? Per me è un buon difensore, ma io non l'ho mai amato e i miei messaggi passati lo dimostrano. Ovviamente non sto bocciando nessuno, perché è solo la seconda di campionato, ma cosi non va bene per niente. Stiamo soffrendo perché il nostro centrocampo sta facendo schifo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
hahahah hai messo cosa ho detto io di Bellotti hahahhaha Cutrone e un nostro giocatore Belotti no ricordati questo e non e un big perche non ha vinto niente per ora ;)
[MENTION=1]Admin[/MENTION] ma potete fare qualcosa? Sono giorni che sto coso mi punzecchia e mi attacca.
Frega niente che è nuovo...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Biglia per Hakan, subito!

L'oggetto misterioso continua nella sua orbita

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il centrocampo è ha scazzato in pieno.

Montolivo: il nulla, as usual
Kessie: perso nel caos collettivo
Turco: fuori ruolo, fuori condizione, malissimo

Va cambiato assolutamente, dentro Biglia per Montolivo e dentro Locatelli per il Turco.

Antijuventino

Junior Member
Reaction score
1
200 milioni e vedere ancora in campo quella sciagura di montolivo e il nostro top player che prima regala un pallone pericoloso agli avversari e poi commette un rigore che per fortuna l'arbitro non vede. Bene così altri 2 anni fuori dall'europa e in più con debiti che ci affosseranno per decenni...

Reaction score
2,436
Qua ognuno spara a zero su quello che gli sta piú sulle balle.

La veritá é ch etolti Suso, Cutrone Donnarumma e gorse Rodriguez gli altri bene, ma non benissimo.

As esempio per me i peggiori in assoluto sono stati Conti e Kessie, ma essendo idoli nessuno li cita.

Basta sparare su questo o quello, stiamomsoffrendo fisicamente come squadra e con i compagni che non fanno movimenti giusti, ognuno nell agiocata individuale é in difficiltá.

Ad esempio Chalanoglu ad un certo punto si é visto che aspettava un taglio per dare il passaggio filtrante in imbucata, ma nessuno é andato cosí ha scaricato dietro facendo la figura di quello che non sa cosa fare.

Alto