Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
356
Tifoso Di Tastiera;2337537 ha scritto:
Partita incredibile del Cagliari. Difesa chiusa in 11, falli su ogni contropiede, proteste ad ogni contatto, proteste contro la distanza della barriera - c'hanno piu fuoco i sardi che noi.

Vorrei capire il perche. Stanno giocando come fosse una finale dove sono in vantaggio di 1-0

Qualche chiamata dall'alto evidentemente

Reaction score
2,497
Divoratore Di Stelle;2337527 ha scritto:
Piano con le offese.
io sono sardo,quindi ? Sono maiale anche io ?

Il cagliari non sta facendo proprio niente,altro che partita della vita.
Siamo noi che non stiamo giocando,e dopo le ultime 2 nostre prestazioni è davvero un qualcosa di clamoroso.

Maiali sardi, lo ripeto. Ovviamente è riferito ai giocatori del Cagliari, che è palese stiano giocando così per un motivo ben preciso. Questi stanno dietro la palla, come se dovessero strappare il punto salvezza, appena li attacchiamo, ci stendono. Sono dei maiali e basta.

Una squadra senza pensieri si sbilancia, loro invece non fanno altro che difendersi. Mi fanno vomitare, come tutte le squadre del globo che giocano così.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
ARKANA;2337511 ha scritto:
Se non la vinciamo è solo colpa nostra, altro che telefonate da torino o promesse varie a calciatori del cagliari, la verità è che ce la stiamo facendo sotto, e senza ibra (che pur senza giocare bene/segnare è fondamentale per l ambiente) siamo totalmente persi

This..
Ci stiamo ******* addosso..
Dai Milan daiiii...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
OrgoglioMilanista;2337522 ha scritto:
Chi critica la squadra ha qualche problema. Non stiamo brillando, ma questi stanno giocando alla morte! Tutti dietro, una roba che fa venire il vomito. Appena attacchiamo ci stendono.

La vergogna è stata la partita dell'Inter al cesso stadio.

Ma quale giocare alla morte. Stanno semplicemente dietro, belli comodi, piazzati bene. Noi molli non riusciamo nemmeno a fare un tiro. Dobbiamo risolverla noi, non è una sorpresa
Ci vuole un altro ritmo nel secondo tempo

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,323
Tifoso Di Tastiera;2337537 ha scritto:
Partita incredibile del Cagliari. Difesa chiusa in 11, falli su ogni contropiede, proteste ad ogni contatto, proteste contro la distanza della barriera - c'hanno piu fuoco i sardi che noi.

Vorrei capire il perche. Stanno giocando come fosse una finale dove sono in vantaggio di 1-0

Il Cagliari è pieno di interisti…

Reaction score
1,210
Forse Pioli deve far entrare Leao , uno spensierato come lui puo sbloccarla. Ci vuole piu velocità nellla circolazione della pallone. Non c'è abbastanza movimento sulla trequarti. Dai ragazzi !!45 minuti per la Champions!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Darren Marshall;2337532 ha scritto:
l'Inter l'ha palesemente venduta la partita, una roba immonda.

Si ma chissenefrega, dobbiamo battere il Cagliari e togliere il pannolino a chala e kessie

Reaction score
3,005
OrgoglioMilanista;2337512 ha scritto:
Auguro un bel po' di malesseri ai maiali sardi, che stanno giocando alla morte stasera. I pullman che nemmeno mourinho faceva fare alla sua Inter.

Vergogna.

È chiaro che sia arrivato l'ordine da Torino di dare il massimo.

CHE SCHIFO.

Ma cosa stai dicendo??
Fai il bravo su.

Il Cagliari è salvo proprio grazie al Crotone che ha fatto la sua partita a Benevento..
Che discorsi fai??

Loro giocano come giocano sempre,
noi siamo lenti e poco incisivi in fase offensiva dove non abbiamo creato niente.

La nostra partita rispecchia il trend casalingo.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Blu71;2337536 ha scritto:
Cosa ti appettavi?

Avevano l'occasione di fare fuori la Juve, mi aspettavo molto di più da loro, evidentemente la vera rivalità è contro di noi...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,424
E' la classica partita che soffriamo tantissimo, soprattutto in casa, con l'avversario che si chiude e riparte in contropiede.
Ne abbiamo persi tanti di punti così quest'anno, come ad esempio contro la Samp, l'Udinese e lo stesso Sassuolo.
Per sfangarla ci vuole un miracolo e tanta buona sorte, speriamo bene.

Alto