Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,004
OrgoglioMilanista;2337555 ha scritto:
Fallo te il bravo.
Questi sono salvi, non hanno più obbiettivi e giocano come dei menomati, tutti in difesa. Ma ti pare normale sta cosa?
Linter è andata in ciabatte a Torino, questi sono col sangue agli occhi. Due azioni, due gialli, tutti dietro. Dai...
Come fate a non vedere le cose?
Noi non stiamo facendo schifo, non stiamo brillando, che è diverso. Ma il Cagliari che gioca così, non se lo sarebbe aspettato nessuno.

Si mi pare normale tanto quanto il Crotone oggi,
l’anormale è l’Inter.

Fai il bravo su.

Reaction score
2,497
Pit96;2337557 ha scritto:
Ma cosa dovrebbe fare il Cagliari? Dovrebbe stendere il tappeto rosso? Scansarsi?
Non facciamo certi ragionamenti per favore.
Siamo noi che dobbiamo vincere la partita, ma abbiamo fatto un solo tiro in porta

Ci credo, nelle altre due azioni da gol i maiali ti stendono prendendosi il giallo.
Ci sta che diano tutto eh, si devono ancora salvare.
Ah no...

Reaction score
4,065
Voglio vedere i primi 5' con una ferocia assurda, per dare un segnale chiaro. Vogliamo vincere.

Reaction score
20,379
Invece ce lo aspettavamo tutti.
Forse solo qualche tifoso sprovveduto poteva credere che avrebbero giocato in ciabatte e con le seconde linee .

E comunque,chiusi o non chiusi,mi aspetto che nel secondo tempo i nostri si tolgano il pannolone.

Kessie e Calhanoglu non pervenuti,e di kessie mai me lo sarei aspettato.
Ma anche gli altri non capisco perchè stanno giocando (anzi,non giocando) in questo modo,tutti con la paura

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Milanforever26;2337552 ha scritto:
Al di là di tutto è ridicolo che una squadra già salva venga a San Siro x rubacchiare un punto.. A 2 giornate dalla fine non è questo il modo di giocare.. È evidente la volontà, non tanto di giocarsi questa partita ma di favorire altri..peccato non avere alternative in panchina..
Ognuno se la deve giocare come meglio crede, è più imbarazzante quello che succede su altri campi

Reaction score
12,190
Più che fare zero tiri in porta il Cagliari che dovrebbe fare?!

Un po' dobbiamo svegliarci noi

Reaction score
2,497
Manue;2337562 ha scritto:
Si mi pare normale tanto quanto il Crotone oggi,
l’anormale è l’Inter.

Fai il bravo su.

È evidente che non hai mai giocato a calcio, che non lo hai mai fatto verso fine campionato, quando gli obbiettivi stanno a zero.

Reaction score
9,509
Blu71;2337533 ha scritto:
Siamo noi mosci.

Non si scappa che siamo mosci......però quando iniziano a fare fallo e a non dare la mano per rialzarsi, significa che stanno dando tutto,e la partita la stanno sentendo al massimo.

Guarda il suo allenatore com'è inferocito, hai visto Conte inferocito ieri?

Non ti sembra strano?

Alto