Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Io dico solo questo, non sarà una partita banale, non facciamo 3-0 in scioltezza e poi in gestione.
Sarà sudata e non mancheranno gli episodi, bisognerà avere cuore e carattere.
Perché ste cose le ho viste tante volte quando ci sono i gobbi di mezzo. E' la prassi. Sono realista. O facciamo la partita perfetta e 3-0 per noi a fine primo tempo o sono cavoli.
Per chi crede che se il Benevento perda o pareggi (ci sono 5 punti tra Benevento e Cagliari) i sardi non giocheranno con il coltello tra i denti faccia prima a desistere del pensiero. Il Cagliari è vicino alla Juventus e al sistema. La mazzetta da Torino (vedasi anche Fiorentina) è arrivata. Saranno come il Siena dell'ultima volta che ci siamo qualificati.
Grandissima fiducia nei nostri ragazzi, nel nostro cuore e nel nostro periodo di forma.
Non ci ferma il Cagliari, questo è sicuro.
A stasera, Forza Milan!
Io mi vergognerei ad essere juventino, anzi non potrei mai esserlo.
Per mentalità, preferisco meno vittorie ma meritate... che poi, in Europa abbiamo vinto molto di più, là dove il sistema Juventus non c'è (anche se pure la Uefa mafieggia).
L'unico modo per vincere sta partita è domionare in lungo e in largo.
Temo purtroppo che se la mettiamo sul piano della lotta e degli episodi non ci permetteranno mai di vincerla.
Purtroppo la Juventus fuori dalla Champions League non è un'opzione fattibile in Italia, temo che la vittima designata saremo noi.
Visto che sono stati migliori di tutto..
Il giro salta è tocca a noi.. speriamo di resistere
Forza Milan!! Ci sarà da arrabbiarci stasera
perché siamo la vittima designata!
Il Milan in CL sarebbe anche peggio x loro
Io perdo fiducia nel genere umano dopo queste affermazioni..
Infatti il mondo sta andando a rotoli.. quindi sono nel giusto!
Mi cadono le braccia veramente.. e mi dispiace farlo presente