Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Admin;2334334 ha scritto:
Milan - Cagliari, penultima giornata di Serie A. Si gioca domenica 16 maggio 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Al Milan basta una vittoria per la Champions matematica.

Dove vedere Milan - Cagliari in tv?

Diretta esclusiva su Sky e Sky Go dalle ore 20:45.

Designato Massa. Al VAR Valeri.

GDS: nel pre partita i cori registrati della curva Sud.

formcagl.png

Forza Milan!
Oggi voglio una grande partita di tutti!

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Admin;2336943 ha scritto:
Abbiamo avuto le palle di vivere e vedere finali e semifinali di Champions contro gobbi e melme.

Cosa volete che sia Milan - Cagliari? Una passeggiata. Daje.

Vorrei avere il tuo ottimisto Admin. Se non volessero spingere la Juventus in CL ieri non avrebbero dato quel rigore. Quando si inizia un piano si porta sempre a termine. Il Napoli ha vinto, siamo noi quelli che verranno penalizzati.

Reaction score
2,425
Mika;2336946 ha scritto:
Vorrei avere il tuo ottimisto Admin. Se non volessero spingere la Juventus in CL ieri non avrebbero dato quel rigore. Quando si inizia un piano si porta sempre a termine. Il Napoli ha vinto, siamo noi quelli che verranno penalizzati.

Raga su però. Fino a stasera non possiamo fare così. Mamma mia. :fuma:

Reaction score
2,425
Milan - Cagliari, penultima giornata di Serie A. Si gioca domenica 16 maggio 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

formcagl.png

:bandiera:

Reaction score
10,788
Ragazzi proviamo a concentrarci sul Crotone,magari tira via un punto e il Cagliari è salvo già in albergo.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961

formcagl.png

Andreas89;2336951 ha scritto:
Raga su però. Fino a stasera non possiamo fare così. Mamma mia. :fuma:

SoloMVB;2336961 ha scritto:
Ragazzi proviamo a concentrarci sul Crotone,magari tira via un punto e il Cagliari è salvo già in albergo.

Perché ste cose le ho viste tante volte quando ci sono i gobbi di mezzo. E' la prassi. Sono realista. O facciamo la partita perfetta e 3-0 per noi a fine primo tempo o sono cavoli.

Per chi crede che se il Benevento perda o pareggi (ci sono 5 punti tra Benevento e Cagliari) i sardi non giocheranno con il coltello tra i denti faccia prima a desistere del pensiero. Il Cagliari è vicino alla Juventus e al sistema. La mazzetta da Torino (vedasi anche Fiorentina) è arrivata. Saranno come il Siena dell'ultima volta che ci siamo qualificati.

Reaction score
10,788
Mika;2336963 ha scritto:
Perché ste cose le ho viste tante volte quando ci sono i gobbi di mezzo. E' la prassi. Sono realista. O facciamo la partita perfetta e 3-0 per noi a fine primo tempo o sono cavoli.

Per chi crede che se il Benevento perda o pareggi (ci sono 5 punti tra Benevento e Cagliari) i sardi non giocheranno con il coltello tra i denti faccia prima a desistere del pensiero. Il Cagliari è vicino alla Juventus e al sistema. La mazzetta da Torino (vedasi anche Fiorentina) è arrivata. Saranno come il Siena dell'ultima volta che ci siamo qualificati.

Lo so,era solo un invito a tanti tifosi ipertesi a provare a distendersi un po' ma so che non è facile.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Sta solo a noi. Non scherziamo dai, dipende solo da noi chi ca22o e il cagliari? Vogliamo andare in champions e abbuam paura dell cagliari? 3 a 0 e palla a centro siamo il Milan

Reaction score
2,084
Sono agitato ovviamente. Per noi è un'occasione ghiotta.
Speriamo bene.
Dovessimo vincere oggi mi faccio andare benissimo questa bella vittoria del Napoli che manda giú i gobbi.

Sarà importante passare in vantaggio sia dal punto di vista tattico, che per stemperare la tensione.
Poi, dopo essere andati avanti di un paio di gol, evitiamo cavolate e cerchiamo di correre il minor rischio possibile.
Possiamo farcela!

Reaction score
4,790
AntaniPioco;2336937 ha scritto:
Dipende solo da noi. Se stasera non la chiudiamo, siamo messi malissimo

A me sta bene che il Cagliari si impegni, dovrebbe essere sempre così.
Pretendo però che sia una partita regolare, solo che è già stata falsata la partita di ieri.

Alto