Milan - Cagliari: 11 gennaio 20:45. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
Uguale col Genoa, partita spiccicata solo questa un po' meglio, con gli attaccanti che sbagliano ogni cosa davanti al portiere.
Sbagliano perché non sono freddi, manca la mentalità, questa squadra per essere grande deve fare quello step mentale che puntualmente non arriva mai.

Reaction score
5,637
Eh fa male. Fofana ha fatto una cosa sconcertante, Mike anche, ma più comprensibile. Mike che comunque ha salvato un goal nel primo tempo, e Fofana che oltre questo in copertura ha fatto un partitone.

Siamo alla terza partita di Conceicao. Siamo alla sua seconda settimana di allenamento. Siamo a due vittorie ed un pareggio, pareggio immeritato perché oggi si meritava di vincere.

A me la squadra nel complesso è piaciuta, il Cagliari ha fatto un piano da anticalcio come é giusto che sia. Hanno letteralmente preparato una partita di raddoppi e coperture. Primi trenta minuti molto bene, anche nella ripresa bene l’inizio poi ci siamo persi dopo il goal del Cagliari.

Cagliari che va ricordato: tre ripartenze! Tre!!

Ah, Conceicao ha lanciato un messaggio a Rafa, che oggi ha fatto male.

Bene Pulisic, bene Thiaw e bene anche Theo.
So che mi attireró le ire di tutto il forum, ma Morato a me é piaciuto nella ripresa, dopo tanto. Il goal é fortunoso, ma bisogna andare a prendere lo spazio ed il tempo, es ha fatto un goal da punta vera. Inoltre ha fatto un passaggio fantastico di prima per Abraham che ha sbagliato un goal clamoroso.

Ripeteró l'ovvio, ma quello che diceva Fonseca non é assurdo. Giocare contro Cagliari o Udinese é complicato, é diverso dal giocare contro l'Inter o il Real. Per noi sempre meglio Inter a livello di occasioni che Cagliari.

Reaction score
2,420
La papera di Maignan è allucinante come l’errore di Fofana. Poi 3/4 gol divorati. Male male.

Reaction score
4,782
Onestamente senza la cag... di Maignan sarebbe stato tutto diverso.
Brutto momento per beccare gol.
Già pregustavo un Cagliari che doveva attaccare di più e noi a ripartire con Leao e invece subito a subire un gol, Fofana non ha fermato l'azione perché diffidato, ma era meglio farsi ammonire che tanto una dovrà saltarla prima o poi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Paperaccia di maignan e poi mi dite dove vogliamo andare con morata e abraham punte ?
Ha fatto anche una parata da MOSTRO, quindi con qualsiasi portiere un gol l'avremmo preso.
Con una punta decente oggi avremmo vinto

Reaction score
20,168
Non ho seguito la partita, vedo che conceicau sculau non ha ottenuto i 3 punti ( :asd: )
Curiosità: i curvaioli hanno contestato o no?

Intendo fischi, cori o altro, non quello che si vociferava degli striscioni al rovescio

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
Ha fatto anche una parata da MOSTRO, quindi con qualsiasi portiere un gol l'avremmo preso.
Con una punta decente oggi avremmo vinto
Ma sinceramente mi interessa poco del paratone, certi gol non gli puoi proprio prendere, oggi le maggiori colpe sono sue e di Fofana.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Non ho seguito la partita, vedo che conceicau sculau non ha ottenuto i 3 punti ( :asd: )
Curiosità: i curvaioli hanno contestato o no?

Intendo fischi, cori o altro, non quello che si vociferava degli striscioni al rovescio
Si, a fine partita è partito il coro Cardinale devi vendere.
Non so prima perchè avevo tolto l'audio perchè mi sembrava di vedere Cagliari channel coi commentatori che si spippettavano su Caprile, Piccoli e Zortea.

Alto