Eh fa male. Fofana ha fatto una cosa sconcertante, Mike anche, ma più comprensibile. Mike che comunque ha salvato un goal nel primo tempo, e Fofana che oltre questo in copertura ha fatto un partitone.
Siamo alla terza partita di Conceicao. Siamo alla sua seconda settimana di allenamento. Siamo a due vittorie ed un pareggio, pareggio immeritato perché oggi si meritava di vincere.
A me la squadra nel complesso è piaciuta, il Cagliari ha fatto un piano da anticalcio come é giusto che sia. Hanno letteralmente preparato una partita di raddoppi e coperture. Primi trenta minuti molto bene, anche nella ripresa bene l’inizio poi ci siamo persi dopo il goal del Cagliari.
Cagliari che va ricordato: tre ripartenze! Tre!!
Ah, Conceicao ha lanciato un messaggio a Rafa, che oggi ha fatto male.
Bene Pulisic, bene Thiaw e bene anche Theo.
So che mi attireró le ire di tutto il forum, ma Morato a me é piaciuto nella ripresa, dopo tanto. Il goal é fortunoso, ma bisogna andare a prendere lo spazio ed il tempo, es ha fatto un goal da punta vera. Inoltre ha fatto un passaggio fantastico di prima per Abraham che ha sbagliato un goal clamoroso.
Ripeteró l'ovvio, ma quello che diceva Fonseca non é assurdo. Giocare contro Cagliari o Udinese é complicato, é diverso dal giocare contro l'Inter o il Real. Per noi sempre meglio Inter a livello di occasioni che Cagliari.