Milan - Cagliari. 10 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
24
Faccio il mago.

Prevedo che tra il 70° e l'80° entrerà per paquetà per uno tra Borini o Castillejo arretrando a mezzala Cal dopo un'atra prestazione da 4,5.

Ovviamente gli altri cambi saranno Cutrone tra l'80° e l'85° per Piatek se stiamo vincendo e Abate o Conti per Calabria oppure per Suso per addormentare la partita, dopo che io starò già dormendo dopo il 15° del primo tempo.

Ahahah e aggiungo che: se Donnarumma farà la solita partita esagerata, staremo 0-0 finchè non troviamo un gol del tutto casuale con Suso o Piatek. Altrimenti 1 o 2 a 0 per il Cagliari nel primo tempo e non la riprendiamo più.

First93

Junior Member
Reaction score
46
La probabile formazione del Milan secondo Sky

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Bakayoko
Paquetà
Suso
Piatek
Calhanoglu

Quindi per vedere in campo Conti si deve spaccare Calabria un po' come Bakayoko e Biglia? Calhanoglu ha fallito 20 partite di fila, non è che per caso si potrebbero dare 3-4 chances anche a Castillejo o Laxalt? Al posto di Calhanoglu sarei disposto a mettere anche Cutrone esterno, davvero, mi porta all'esasperazione quel giocatore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,364
Probabili formazioni dalla GDS in edicola

milcagform.png

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Il Cagliari è una bella squadretta, non mi capacito dell'ultimo periodo negativo, boh forse un pò di appagamento.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
Probabili formazioni dalla GDS in edicola

milcagform.png
Se continuiamo a zoppicare contro queste squadrette la Champions possiamo scordarcela. El Shaarawy e Dzeko sono in forma, mi aspetto che la Roma aumenti il ritmo punti da qui alla fine. Se quel cacasotto di Gattuso non si sveglia la Champions la buttiamo via.

Alto