Milan - Cagliari. 10 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La probabile formazione del Milan secondo Sky

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Bakayoko
Paquetà
Suso
Piatek
Calhanoglu

Io, molto a malincuore, farei fare un turno di riposo ai migliori dei nostri, che giocano sempre: Chala e Kessie. Se poi si rompono? Non abbiamo in rosa un'ala veloce come il turco e non abbiamo una mezzala che sa fare sempre la giocata giusta come l'ivoriano. Attenzione Gennaro, anche se io non li toglierei mai, al massimo un cambio all'80esimo, quindi se andiamo avanti così col 4-3-3 va bene lo stesso.
E mi raccomando quel Pacchettà che non si regge in piedi, cambialo a metà ripresa, che si dia poche arie, come se fosse grazie a lui che siamo quarti...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,098
Reaction score
426
Riguardo al punto 4 mi pare evidente che ci sia già trattandosi di 5 giocatori inamovibili e sempre titolari.
A codesti aggiungi pure Kessie e Suso.
Che ci sia una spina dorsale è indiscutibile.
Tra l'altro il punto 4 per come lo hai messo cozza concettualmente col punto 2.
Per il resto non entro nel merito, cose opinabili.

Spina dorsale nel senso di una linea verticale formata da quei giocatori.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,115
Reaction score
1,522
La probabile formazione del Milan secondo Sky

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Bakayoko
Paquetà
Suso
Piatek
Calhanoglu

Io, molto a malincuore, farei fare un turno di riposo ai migliori dei nostri, che giocano sempre: Chala e Kessie. Se poi si rompono? Non abbiamo in rosa un'ala veloce come il turco e non abbiamo una mezzala che sa fare sempre la giocata giusta come l'ivoriano. Attenzione Gennaro, anche se io non li toglierei mai, al massimo un cambio all'80esimo, quindi se andiamo avanti così col 4-3-3 va bene lo stesso.
E mi raccomando quel Pacchettà che non si regge in piedi, cambialo a metà ripresa, che si dia poche arie, come se fosse grazie a lui che siamo quarti...

Sulle prime quasi ti prendevo sul serio :lol:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Probabili formazioni secondo TMW

MILAN(4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Padoin; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Probabili formazioni secondo TMW

MILAN(4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Padoin; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.

Questo qui la formazione della domenica la decide già al lunedì di scarico, hai voglia a farti notare durante la settimana per giocarti la maglia da titolare..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Probabili formazioni secondo TMW

MILAN(4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Padoin; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.

Oh ma Conti lo vuoi mettere dentro o no?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Faccio il mago.

Prevedo che tra il 70° e l'80° entrerà per paquetà per uno tra Borini o Castillejo arretrando a mezzala Cal dopo un'atra prestazione da 4,5.

Ovviamente gli altri cambi saranno Cutrone tra l'80° e l'85° per Piatek se stiamo vincendo e Abate o Conti per Calabria oppure per Suso per addormentare la partita, dopo che io starò già dormendo dopo il 15° del primo tempo.
 
Alto
head>