Milan - Cagliari: 1 agosto 2020 ore 20:30. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bah... per me è indifferente.
Mi piacerebbe un capitano Vero... quello si.
Uno che si lega e ci lega.

Beh è ovvio, anche io vorrei quello, però secondo me è innegabile che se fosse un Maldini sarebbe ancora più magico. Poi oh, punti di vista.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
È quasi un peccato che finisca questa stagione, finisce nel momento di massima forma nostra.

I giocatori facciano quello che vogliono, ma la nuova stagione inizierà col ritiro abbastanza presto. Dovrebbero mantenersi in forma, ci vuole continuità per riprendere a settembre da dove abbiamo finito stasera

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Milan ancora una volta sontuoso e piú volte sottolineato da Adani con parole esaltanti, miglior attacco d'Europa, un calcio che porta a tirare tanto, a tratti mi é sembrato di vedere il vecchio Milan, quello vero. Zlatan ha completamente svegliato la squadra, a settembre si deve assolutamente ripartire da qui.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Milan ancora una volta sontuoso e piú volte sottolineato da Adani con parole esaltanti, miglior attacco d'Europa, un calcio che porta a tirare tanto, a tratti mi é sembrato di vedere il vecchio Milan, quello vero. Zlatan ha completamente svegliato la squadra, a settembre si deve assolutamente ripartire da qui.

Fondamentale Ibra, ma in tanti si sono letteralmente svegliati.
Un nome su tutti: Kessiè.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,984
finalmente dopo millemila anni 12 partite godibilissime,speriamo di ripartire da qui
un grazie ENORME a dio Ibra e a chi l'ha riportato

Reaction score
14,301
quasi tutti speravano di non ripartire...

be dai 2 mesi che ripagano un minimo le sofferenze di 10 anni. ora per andare in pari 2 scudetti e 2 coppe campioni possono bastare

Mika

Senior Member
Reaction score
8,956
Bonaventura che a fine partita da solo va al centro del campo ad accarezzare visibilmente commosso il prato di San Siro. Peccato, umanamente avrebbe meritato l'applauso del pubblico di San Siro. Ha tirato la baracca negli anni post Allegri più bui, quando giocava con Cerci, Destro, Mesbah, Constant e altri giocatori inguardabili rispetto a quelli di questa sera.

Alto