Milan: caccia alla punta al centrale e al terzino (o Florenzi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,626
Tuttosport in edicola oggi ribadisce che da qui a fine mercato il Milan andrà a caccia di un attaccante, di un vice Giroud, e di un centrale di difesa italiano utile per le liste Uefa.

CorSera: per la fascia sx il nome è sempre quello di Calafiori. Un'altra soluzione potrebbe essere Florenzi spostato a sinistra.

Ma prima bisogna vendere. Ecco chi parte QUI -) Tourè Werder. Origi Premier. Caldara CDK e Lazetic...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,626
Reaction score
5,727
Tuttosport in edicola oggi ribadisce che da qui a fine mercato il Milan andrà a caccia di un attaccante, di un vice Giroud, e di un centrale di difesa italiano utile per le liste Uefa.

CorSera: per la fascia sx il nome è sempre quello di Calafiori. Un'altra soluzione potrebbe essere Florenzi spostato a sinistra.

Ma prima bisogna vendere. Ecco chi parte QUI -) Tourè Werder. Origi Premier. Caldara CDK e Lazetic...
A me il Bartesaghi ha fatto una bella impressione, ragazzo con personalità e senza paura, mi concentrerei principalmente su un mediano (coach permettendo......), per la punta sperando che entri in forma Giroud (che oggi sembra una salma) un pò su Okafor ci punterei visto che un giocatore di quel tipo potrebbe sposarsi bene con due ali come Leao e Chuck. Un centrale secondo me serve altrimenti il prestito di Gabbia sarebbe un no sense assoluto e poi abbiamo visto Kalulu fisso a dx nelle amichevoli estive.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,624

Come punta magari uno Zirkzee, così da inguaiare l'Inter (dubito il Bologna si provi sia di lui che di arnautovic).
Ieri non mi è dispiaciuto nemmeno Brunori del Palermo

Reaction score
21,014
Come punta magari uno Zirkzee, così da inguaiare l'Inter (dubito il Bologna si provi sia di lui che di arnautovic).
Ieri non mi è dispiaciuto nemmeno Brunori del Palermo

Sai che non sarebbe un brutto acquisto?
Quando l'ho visto giocare mi ha subito colpito. Non è un bomber, anzi...(a noi servirebbe proprio questa tipologia di attaccanti) però ha dei movimenti molto intelligenti.
Poi mi pare sia anche bello alto

Reaction score
36,340
Sai che non sarebbe un brutto acquisto?
Quando l'ho visto giocare mi ha subito colpito. Non è un bomber, anzi...(a noi servirebbe proprio questa tipologia di attaccanti) però ha dei movimenti molto intelligenti.
Poi mi pare sia anche bello alto
Giocatore con lampi di genio.
Da monitorare.

Reaction score
2,532

Mi viene da ridere (per non pingere). I ruoli citati in questo articolo, dovevano essere la priorità della campagna acquisti di quest'anno, ed a parte l'esterno destro d'attacco, siamo qui a sperare di raccattare qualche occasione di fine mercato, con budget finito, per colmare dei vuoti strutturali della nostra rosa.

Reaction score
14,301
Mi viene da ridere (per non pingere). I ruoli citati in questo articolo, dovevano essere la priorità della campagna acquisti di quest'anno, ed a parte l'esterno destro d'attacco, siamo qui a sperare di raccattare qualche occasione di fine mercato, con budget finito, per colmare dei vuoti strutturali della nostra rosa.
non è vero, avevamo tipo 3 giocatori a cc, tonali compreso.
la priorità era prendere centrocampisti.

detto questo sono anche io deluso dal senso del mercato, se vanno a prendere una punta certificano incompetenza allo stato brado.
ma perchè noi in dirigenza siamo costretti ad avere handicappati? siamo gli unici che prendono a vanvera da anni e anni.

l'unico mercato di livello rimane quello di boban. io non lo so davvero il perchè.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,317
i giudizi sul mercato si daranno a settembre.....per me mancano ancora dei giocatori fondamentali.....a partire dall'attaccante che nemmeno quest'anno arriverà.....e non mi dite che okafor è un attaccante da 20 gol......e per chi dice che l'attaccante è il gioco......beh 20 gol non si fanno da zero.....il gioco serve a mettere in condizione un gran attaccante di farli.....e di vincere anche quelle partite bloccato che spessissimo lo scorso anno non abbiamo vinto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto