Milan: caccia alla punta al centrale e al terzino (o Florenzi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Se Giroud cala e canna la stagione, arriviamo a pari punti dell'Empoli.

La punta era il primo ruolo da prendere invece di riempire la rosa di mezzepunte che in area non ci entrano nemmeno sotto minaccia.
se cala rispetto allo scorso anno si mette direttamente la maglia degli avversari.
è stato il colpevole al 50% dello scempio 2022-2023 ( non ce l'ho con lui è ).

Reaction score
14,301
Vi state segando mentalmente.

Il Milan farà senza dubbio meglio dell' anno scorso

Pure senza Tonali, pure con Giroud piantato a terra, pure senza Bennacer, e persino senza Maldini, e pure con un mercato apparentemente senza senso

Vedrai, faremo meglio del quinto posto
penso che sarà così, non ho detto il contrario, dico solo che il senso del mercato non mi piace al 13/8 (sinceramente con giroud titolare ho qualche dubbio però).
ormai è abbastanza delineato che il titolare è giroud e che okafor forse non è neanche considerata un'alternativa.
stesso discorso a cc, reintegrare un fuorirosa per coprrire un ruolo che avrebbe dovuto fare musah è folle.
se musah non è ritenuto in grado di farlo, dovevano prendere altro anche perchè come mezz'ala ad oggi non mi piace.
mezz'ala a destra poteva essere il ruolo di saele o di adli per dare qualche cambio a loftus.

Reaction score
12,456
penso che sarà così, non ho detto il contrario, dico solo che il senso del mercato non mi piace al 13/8 (sinceramente con giroud titolare ho qualche dubbio però).
ormai è abbastanza delineato che il titolare è giroud e che okafor forse non è neanche considerata un'alternativa.
stesso discorso a cc, reintegrare un fuorirosa per coprrire un ruolo che avrebbe dovuto fare musah è folle.
se musah non è ritenuto in grado di farlo, dovevano prendere altro anche perchè come mezz'ala ad oggi non mi piace.
mezz'ala a destra poteva essere il ruolo di saele o di adli per dare qualche cambio a loftus.

A me il mercato piace perchè non ne conoscevo mezzo ahahahaha

Quindi voglio essere ottimista

A parte l' atavico problema del centravanti sul resto lo accetto il mercato.
Vediamo

Ma avevo capito dai prezzi circolanti che un VERO BOMBER me lo sarei sognato

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Mi viene da ridere (per non pingere). I ruoli citati in questo articolo, dovevano essere la priorità della campagna acquisti di quest'anno, ed a parte l'esterno destro d'attacco, siamo qui a sperare di raccattare qualche occasione di fine mercato, con budget finito, per colmare dei vuoti strutturali della nostra rosa.
il centrale di difesa proprio no. Il vice giroud dipende da okafor

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
vedi bene, al momento le indicazioni dalle amichevoli dicono solo che c'è confusione. saranno solo le 1e amichevoli? non lo so ma al momento il senso del mercato non è buono.
i singoli invece mi piacciono tutti ma a me interessa l'idea e ad oggi non mi piace.

però devo chiarire una cosa, anche se credo non ce ne sia bisogno... ma tra la mia e la tua opinione c'è una grossa differenza di fondo.
io ho sempre detto di aspettare e vedere cosa volevano fare, ho aspettato e ho giudicato, senza preconcetti verso i nomi.
tu inutile che te lo dica...

se con l'inizio della stagione sconfesseranno le idee delle amichevoli cambierò idea di nuovo, tanto ormai è chiaro cosa chiedo a questa rosa ed è inutile che lo ripeta.
Sono degli incompetenti totali e lo confermano ogni giorno.
Un mercato che inizia con la cessione di Tonali d'altronde è una sentenza.
Tu hai voluto aspettare, per me non c'era bisogno.

Hanno messo su una accozzaglia di giocatori senza logica ne senso, seguendo principi di gioco confusi. Ora si sogna non si sa bene cosa per raddrizzare le cose...

Ne più ne meno quello che abbiamo vissuto con Mirabelli.

Reaction score
12,456

Hanno messo su una accozzaglia di giocatori senza logica ne senso, seguendo principi di gioco confusi. Ora si sogna non si sa bene cosa per raddrizzare le cose...

Ma l' anno scorso paragonare la merd* al nostro gioco era un complimento al nostro gioco ahahahaha

Idem per il mercato

Dio mio Lineker se mi dispiace vederti a pezzi cosi per Maldini ( eri cosi gia prima di Tonali)

L' avrei pensato di chiunque ma non di te

Reaction score
14,301

Vediamo

ma anche io non li conosco, ma capisci che se prendi 3 ali e non consideri un titolare in attacco stai facendo una vaccata.
per me potevano prendere anche uno da 10M, ma lo dovevano prendere con l'obiettivo che facesse il titolare.

Reaction score
14,301

tu lo avresti detto comunque, in ogni caso. non hai ancora detto cosa avresti fatto tu e sinceramente non mi interessa neanche a questo punto. ho sempre cercato la tua opinione perchè molto interessante ma a questo punto credo fossero solo preconcetti.
basta vedere le scuse assurde che tiravi fuori la scorsa stagione, mentre qui appena andato via paolo hai iniziato a dire che cardinale si sarebbe intascato i soldi e poi che avrebbe preso solo kazaki, sulla base del nulla. poi critiche su critiche ad ogni singolo giocatore ed ogni singola idea di mercato. l'unico che accetti è loftus ( :LOL: ) . ma guarda potremmo anche parlare di ogni singola operazione ma non credo che mi farebbero passare il post.

che dire, spero che rimedino agli errori che vedo io e che non ne facciano più ma la partenza non è delle più incoraggianti. detto questo vedo comunque un bel miglioramento in quanto a dirigenti e rosa rispetto allo scorso anno, ma speravo meglio. chiudo qui...

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360

Vediamo

Se guardiamo ai singoli, i giocatori sono tutti interessanti e di livello non paragonabile ai 12 di Mirabelli, e la storiella del "non li conosce nessuno, solo chi è malato di calcio" non regge dato che sono tutti giocatori che si sono fatti vedere a livello internazionale
Chuckwu titolare in liga e contro il Real ha fatto una partita da Robben, Loftus giocava nel Chelsea, Musah in liga, Okafor ha giocato la CL e pure contro di noi, Pulisic non serve dirlo
L'unico veramente sconosciuto ai più è Reijndeers
L'appunto sul mercato riguarda la logica nell'insieme, Pioli vuole fare 4-3-3 ma non è stato preso il mediano, come punta c'è solo un 37enne in fase calante, Pulisic avrebbe senso se preso come sostituto di Diaz (quindi trequartista e jolly ala dx/sx) in un 4-2-3-1

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
Ma l' anno scorso paragonare la merd* al nostro gioco era un complimento al nostro gioco ahahahaha

Idem per il mercato

Dio mio Lineker se mi dispiace vederti a pezzi cosi per Maldini ( eri cosi gia prima di Tonali)

L' avrei pensato di chiunque ma non di te
Ancora con Maldini state... a me pare un problema di chi lo tira sempre fuori, non certo mio.

Per me i segnali sono chiari fin dal principio, anzi sono arrivati ben prima già con la trattativa interminabile per il rinnovo di Maldini e Massara (e io non li avevo colti, gli occhi li ho aperti piu avanti quando Cardinale ha rilasciato intervistea destra e manca).

Ora che i nodi vengono al pettine, si tira sempre fuori Maldini.

MA CHI CAXXO SE NE FREGA DI MALDINI!!!!!

Come ripeto da mesi ormai, la tragedia arriverà con le partite da giocare dopo tutte le minchiate che leggo e sento ogni giorno (parlo di esperti non tifosi) la realtà per tanti sarà una mazzata tremenda temo.

Ora tornando in topic, dopo una scoppiettante campagna acquisti (cit) si parla ancora di clamorosi buchi in rosa. Si parla del CENTRAVANTI mica di un secondo portiere ragazzi... si parla del regista (perche abbiamo scoperto che addirittura Krunic è indispensabile in questa accozzaglia di giocatori)... e tra una settimana inizia il campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto