Ma l' anno scorso paragonare la merd* al nostro gioco era un complimento al nostro gioco ahahahaha
Idem per il mercato
Dio mio Lineker se mi dispiace vederti a pezzi cosi per Maldini ( eri cosi gia prima di Tonali)
L' avrei pensato di chiunque ma non di te
Ancora con Maldini state... a me pare un problema di chi lo tira sempre fuori, non certo mio.
Per me i segnali sono chiari fin dal principio, anzi sono arrivati ben prima già con la trattativa interminabile per il rinnovo di Maldini e Massara (e io non li avevo colti, gli occhi li ho aperti piu avanti quando Cardinale ha rilasciato intervistea destra e manca).
Ora che i nodi vengono al pettine, si tira sempre fuori Maldini.
MA CHI CAXXO SE NE FREGA DI MALDINI!!!!!
Come ripeto da mesi ormai, la tragedia arriverà con le partite da giocare dopo tutte le minchiate che leggo e sento ogni giorno (parlo di esperti non tifosi) la realtà per tanti sarà una mazzata tremenda temo.
Ora tornando in topic, dopo una scoppiettante campagna acquisti (cit) si parla ancora di clamorosi buchi in rosa. Si parla del CENTRAVANTI mica di un secondo portiere ragazzi... si parla del regista (perche abbiamo scoperto che addirittura Krunic è indispensabile in questa accozzaglia di giocatori)... e tra una settimana inizia il campionato.