Milan: caccia al colpo a centrocampo. I nomi.

Reaction score
4,288

James45

Member
Reaction score
28
questo ki mi sembra tanto il kalinic della situazione.
non riesco ad avere fiducia in mirabelli.
voglio dire, se hai uno scouting come fai scrivere alla stampa di avere, si possono prendere dei giocatori giovani con passaporto europeo da campionati minori (polacco, rep. ceca, romania) a prezzi vicini allo zero. questo io pretendo, altrimenti non si parli più di scouting. Bisogna poi guardarsi nel proprio orto: sicuri che un gabbia o un pobega non siano già pronti per la prima squadra?

A ritroso:
Se Gabbia o Pobega meritano, portarli in prima squadra è un attimo: vorrà dire che in quel caso i Ki e ko di turno fungeranno da riserve (quali sono)
Se con lo scouting si prendono nomi sconosciuti che poi si rivelano ciofeche (nel 90% dei casi è così) poi glielo vai a dire tu ad una certa fetta di tifoseria ::D:
Sulla fiducia a Mirabelli è la solita questione di pelle: per esempio a me Spalletti è sempre stato sulle pelotas e non l'ho mai considerato più di tanto ma c'era gente pure qui dentro che lo idolatra(va).
Ki ricorda Kalinic soprattutto per l'iniziale ;)

Reaction score
2,846
Reaction score
982
sento nomi ecc., ma abbiamo preso qualche centravanti da 25 gol a stagione? Ci manca una vera punta....

Reaction score
13,844
Alla fine arriverà Strootcoso
Acquisto telefonato come quello di Kalinic

Dopo gli infortuni ha perso molto, senza dubbio, prima lo amavo..ora un po' meno.

Ma averlo come alternativa a Bonaventura sarebbe clamoroso.

La Roma: Jesus è un terremoto, Bruno Ceres un alcoolizzato, De Rossi bollito, Naingolaan finito, Dzeko non segna più, Defrel sorvoliamo, El Sharwaawy non è nessuno.

Eppure sono terzi e magari ai quarti di CL, qualcuno di buono dovranno pure averlo.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,592
Prende i P0 adesso è cosa normale, forse ci si dimentica che saranno tagliati:

Storari (si ritira)
Gabriel (prestito)
Gomez
Antonelli
Josè Mauri
Bertolacci
Bacca

e forse anche:
Abate
Montolivo
Zapata

devono essere sostituite anche le riserve no?

Reaction score
6,165
Non mi scalda nessuno. Sto gufando il Real in maniera tendente a infinito affinchè smantellino in estate. C'è un 32enne che gioca mezzala e ci farebbe svoltare. Per me, come titolare basterebbe lui. Per le riserve vedano loro. Ringhio potrebbe lavorare su Calhanoglu, per esempio. Chiaro che altrettanto imprescindibile è un attaccante vero. E lì non ho proprio nomi buoni.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Dopo gli infortuni ha perso molto, senza dubbio, prima lo amavo..ora un po' meno.

Ma averlo come alternativa a Bonaventura sarebbe clamoroso.

La Roma: Jesus è un terremoto, Bruno Ceres un alcoolizzato, De Rossi bollito, Naingolaan finito, Dzeko non segna più, Defrel sorvoliamo, El Sharwaawy non è nessuno.

Eppure sono terzi e magari ai quarti di CL, qualcuno di buono dovranno pure averlo.
Si ma per 45 milioni (il prezzo della clausola) sarebbe una follia.

Teddy

Junior Member
Reaction score
168
Come riportato da Tuttosport in edicola, dopo Ki a zero ( http://www.milanworld.net/milan-accordo-con-ki-verso-visite-e-contratto-vt59719.html ) sul quale arrivano conferme. Il Milan tenterà anche un colpaccio a centrocampo per rinforzare il reparto. I profili che piacciono sono quelli di Vidal, Strootman, Andrè Gomes, e Wilshere (contatti con l'entourage dell'inglese).

Ben vengano i parametri zero, se la rimanenza del budget viene utilizzata per un paio di grandi colpi.

Alto