Milan: caccia al colpo a centrocampo. I nomi.

Reaction score
460
questo ki mi sembra tanto il kalinic della situazione.
non riesco ad avere fiducia in mirabelli.
voglio dire, se hai uno scouting come fai scrivere alla stampa di avere, si possono prendere dei giocatori giovani con passaporto europeo da campionati minori (polacco, rep. ceca, romania) a prezzi vicini allo zero. questo io pretendo, altrimenti non si parli più di scouting. Bisogna poi guardarsi nel proprio orto: sicuri che un gabbia o un pobega non siano già pronti per la prima squadra?

zlatan

Active member
Reaction score
24
hanno preso 11 giocatori di buon livello per tornare in Europa e futuribili per garantire la Champions, in vista di un Voluntary Agreement poi rifiutato.
chiaro che col Settlement Agreement hai qualche vincolo per quest'anno, e quindi il mercato ne influirà...

ma francamente, con 7 nuovi titolari di quest'anno (Conti, Bonucci, Rodriguez, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Silva), 7 elementi validi della vecchia rosa (Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Locatelli, Suso, Bonaventura, Cutrone), un paio di riserve affidabili (Musacchio, Borini), prendere qualche parametro zero (Reina, Strinic, uno o due centrocampisti) vuol dire che si interverrà solo su uno o due elementi che aumentino il valore dell'undici titolare...
questi parametri zero servono solo a completare la rosa...

chiaramente, per molti motivi, è ovvio che a marzo i nomi che circolino sono quelli dei parametri zero...

Si guarda alla fine sono convinto che la base è buona, e sti giocatori possono solo crescere. Mi accontenterei che riescano a vendere solo Donnarumma per sistemare i conti e non andare incontro a sanzioni pesanti. Solo con la champions riusciremmo a fare un discreto mercato ma la champions è davvero utopia ragazzi realisticamente parlando

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,108

DrHouse

Member
Reaction score
35
Si guarda alla fine sono convinto che la base è buona, e sti giocatori possono solo crescere. Mi accontenterei che riescano a vendere solo Donnarumma per sistemare i conti e non andare incontro a sanzioni pesanti. Solo con la champions riusciremmo a fare un discreto mercato ma la champions è davvero utopia ragazzi realisticamente parlando

vediamo dove saremo alla vigilia della partita col Napoli...
la Lazio non mi sembra più attrezzata di noi (gioca meglio e ha Immobile, ma se continua in EL non ha una profondità superiore, e l'Inter mi sembra allo sbando, con Spalletti che sembra davvero stia puntando all'esonero, tra risultati e dichiarazioni)...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
questo ki mi sembra tanto il kalinic della situazione.
non riesco ad avere fiducia in mirabelli.
voglio dire, se hai uno scouting come fai scrivere alla stampa di avere, si possono prendere dei giocatori giovani con passaporto europeo da campionati minori (polacco, rep. ceca, romania) a prezzi vicini allo zero. questo io pretendo, altrimenti non si parli più di scouting. Bisogna poi guardarsi nel proprio orto: sicuri che un gabbia o un pobega non siano già pronti per la prima squadra?

Secondo me invece tutto sommato ha fatto un buon lavoro. Errori? Conferma di Montella e la punta/ala. Il resto è buono e lo dimostra il fatto che con un allenatore normale stiano andando bene.

Spero completino l'opera in estate ma la vedo dura con i prezzi che girano..

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Purtroppo tutti sti parametri zero mi fanno pensare ad un mercato che sarà l'opposto di quello dell'anno scorso. La base è buona ma per fare il salto ci vogliono almeno 3 grandi elementi. In più dobbiamo vendere un paio di big, quindi ragazzi prepariamoci ad un'estate di sofferenze...

Per la stagione 2018-19 si deve sperare che si trovi un parametro zero esperto alla Pirlo, un parametro zero molto promettente alla Pogba, un'occasione alla Tevez e una sorpresa stile Gervinho alla Roma.

Il mercato scoppiettante non ci sarà, ma ognuno è libero di crederci. Se il Milan passasse a un arabo che se ne sbatte del FPF e fa gli stessi magheggi del PSG, allora sì che si spenderebbe.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
hanno preso 11 giocatori di buon livello per tornare in Europa e futuribili per garantire la Champions, in vista di un Voluntary Agreement poi rifiutato.
chiaro che col Settlement Agreement hai qualche vincolo per quest'anno, e quindi il mercato ne influirà...

ma francamente, con 7 nuovi titolari di quest'anno (Conti, Bonucci, Rodriguez, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Silva), 7 elementi validi della vecchia rosa (Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Locatelli, Suso, Bonaventura, Cutrone), un paio di riserve affidabili (Musacchio, Borini), prendere qualche parametro zero (Reina, Strinic, uno o due centrocampisti) vuol dire che si interverrà solo su uno o due elementi che aumentino il valore dell'undici titolare...
questi parametri zero servono solo a completare la rosa...

chiaramente, per molti motivi, è ovvio che a marzo i nomi che circolino sono quelli dei parametri zero...
Non ho specifiche competenze mediche, ma concordo con la sua diagnosi, Dottore. L'ultimo periodo, in particolare, è ineccepibile. Ricordarlo, ogni tanto. :)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Purtroppo tutti sti parametri zero mi fanno pensare ad un mercato che sarà l'opposto di quello dell'anno scorso. La base è buona ma per fare il salto ci vogliono almeno 3 grandi elementi. In più dobbiamo vendere un paio di big, quindi ragazzi prepariamoci ad un'estate di sofferenze...

Mamma mia ragazzi , che pessimismo.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Per me prendiamo Wilshere e qualcun altro di maggior spessore.

Alto