Milan: caccia ai colpevoli per l'eliminazione dall'EL.

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Una squadra si costruisce con il tempo. Abbiamo cambiato società da 4 mesi e non nel migliore dei modi. La fretta è sempre cattiva consigliera e giudicare questo o quello è sbagliato quando non si hanno dati a sufficienza.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,030
Quando si perde sono tutti colpevoli.
Chiaramente dirigenti, allenatore e giocatori su tutti.

Al di là delle critiche giuste fatte da me e da altri la cosa che mi sconvolge di più è la TOTALE mancanza di contributo di Paolo Maldini.
Insomma, mai mi sarei aspettato approccio come il secondo tempo di ieri in una gara chiave europea, che con un paio di acquisti a gennaio potevamo giocarci ancora a lungo.
Non capisco cosa stia facendo questo signore che quando era fuori sparlava a vanvera, progetti fuffa, squadra che infanga il passato... ma con lui abbiamo fatto la più grande figura europea del millennio, fuori con greci e lussemburghesi.
Dopo che uno fa andare la bocca dovrebbe almeno avere la decenza di metterci la faccia.

Cosa c'entra Maldini adesso. Facciamo parlare anche Baresi allora. Leo è in carica, e lui parla, e Maldini parlerà magari quando non può Leonardo. Abbiamo capito che sei affannosamente alla ricerca del capro espiatorio a tutti i costi. Infatti non fai mai menzione nemmeno una volta di un giocatore. Scusami, ma questo modo di porsi lo ritengo dannoso, se quello che scrivi è il tuo pensiero, non vorrei essere il tuo fegato.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
Al momento facciamo pena su tutta la linea, società, allenatore, giocatori. Di Milan abbiamo soltanto il nome e il colore delle maglie, tutto il resto è stato smantellato dal nano e dal duo interista. Io credo che ci aspettino ancora molti anni di vacche magre, tutti gli anni aspettiamo un'inversione di tendenza che non arriva mai.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,871
Reaction score
1,226
Tornando al topic dell'argomento quella dell'altra sera è stata una partita che in qualsiasi modo la prendi trovi i tutti colpevoli e non sai con chi prendertela per primo,
Allenatore per i cambi e formazione, giocatori per supponenza e ingenuità, arbitri per errori madornali , tifosi per intemperanze varie ( non parlo dei flauti), e dirigenza per ridicole dichiarazioni post partita.
Insomma uno scempio
 

Similar threads

Alto
head>