Milan: caccia ad un esterno d'attacco. Tutti i nomi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,107
Come riportato da calciomercato.it, il Milan in estate andrà anche a caccia di un nuovo esterno d'attacco. La società rossonera segue da vicino diversi profili. I papabili sono i seguenti: Willian del Chelsea, Depay del Lione, Bamba del Saint Etienne che si libererà a zero, Bernard dello Shakhtar, Garry Rodrigues del Galatasaray.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Come riportato da calciomercato.it, il Milan in estate andrà anche a caccia di un nuovo esterno d'attacco. La società rossonera segue da vicino diversi profili. I papabili sono i seguenti: Willian del Chelsea, Depay del Lione, Bamba del Saint Etienne che si libererà a zero, Bernard dello Shakhtar, Garry Rodrigues del Galatasaray.

Il migliore è Willian senza dubbi, ma non credo che arriverà... Bailey già scartato dalla lista?

Reaction score
1,298

Mirabelli smettila di giocare a FIFA

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
Ci vuole uno che si butti dentro e garantisca almeno 10 gol a campionato. L'ideale, per come siamo messi al momento, sarebbe avere un Callejon mancino.

Teddy

Junior Member
Reaction score
168
A parte Willian, gli altri non mi fanno impazzire. Anche un profilo d'esperienza come Pedro non sarebbe male.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,803
nessuno mi esalta...willian è un giocatore che è fuori dai parametri del campionato italiano....

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
A me piacerebbe Bailey o Fekir nonostante non sia un esterno puro secondo me ci lo può fare alla grande.

Alto