Milan: caccia ad un esterno d'attacco. Tutti i nomi.

Reaction score
841
Willian non gioca più da una vita a piede invertito; Bernard è Suso 2.0; Depay è un'incognita grossa come una casa; gli altri due sono semplicemente imbarazzanti. Son Heung-Min, Julian Brandt, Leon Bailey, Federico Chiesa... questi devono essere i nomi.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Come riportato da calciomercato.it, il Milan in estate andrà anche a caccia di un nuovo esterno d'attacco. La società rossonera segue da vicino diversi profili. I papabili sono i seguenti: Willian del Chelsea, Depay del Lione, Bamba del Saint Etienne che si libererà a zero, Bernard dello Shakhtar, Garry Rodrigues del Galatasaray.

Ne servono 2 in realtà: una certezza e una scommessa giovane.

Se sta Bamba è buona ehm.. se sto Bamba è bravo si potrebbe pensare a lui come scommessa, dato che ha 21 anni e si libera a 0, e a un grande nome come certezza: io penso sempre a Draxler del PSG che sarebbe un gran colpo.
Il top sarebbe uno come Balde Keità per caratteristiche... Penso a Salah venduto per 2 noci e na banana mamma che fitta al cuore..

In base all'esterno che prendiamo scegliamo la mezz'ala di conseguenza: un incursore o un regista avanzato.

Interessante sarà vedere Chalanoglu come mezz'ala, con un esterno che si butta dentro la fascia sinistra la vedo devastante.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,773
tanto valeva chiedere di nuovo deulofeu al barça, eh ma siccome era un profilo della vecchia gestione meglio tagliare tutti i contatti no ? <_< per poi andare in crisi quando suso non azzecca una partita o lamentarsi perchè chala è lento sulla fascia e adattato al ruolo...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Deulofeu a 4 spicci per sostituire Suso che quasi sicuro partirà. Draxler e una scomessa giovane come J.Kluivert. Firmerei oggi stesso.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato da calciomercato.it, il Milan in estate andrà anche a caccia di un nuovo esterno d'attacco. La società rossonera segue da vicino diversi profili. I papabili sono i seguenti: Willian del Chelsea, Depay del Lione, Bamba del Saint Etienne che si libererà a zero, Bernard dello Shakhtar, Garry Rodrigues del Galatasaray.

Willian non credo proprio sia un profilo papabile. Gli altri comunque non mi dicono granché. Di Forsberg si sono perse le tracce?

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Anche di Neres sembra che non si parla più...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,991
Ci serve uno che salta l'uomo sistematico...e che garantisca anche un discreto numero di gol, cosa che Suso e Chala non fanno.

Alto