Milan: caccia ad un esterno d'attacco. Tutti i nomi.

Reaction score
2,436
Guarda le grandi squadre, hanno un solo giocatore che salta l'uomo?

Il nostro Suso è costantemente raddoppiato, a volte triplicato, questo perchè gli avversari sanno che spento lui si spegne il Milan.

Infatti, servono almeno 3 esterni puri jn rosa, anche perché é il tipo di giocatore che uscendo dalla panchina negli ultimi 30’ fa la differenza.

Per me ci si dovrebbe presentare con Suso, Leon Bailey e Felipe Anderson

Reaction score
841
Guarda le grandi squadre, hanno un solo giocatore che salta l'uomo?

Il nostro Suso è costantemente raddoppiato, a volte triplicato, questo perchè gli avversari sanno che spento lui si spegne il Milan.
E sono d'accordo; infatti, ci dovrebbe essere qualcuno in grado di saltare l'uomo anche dall'altro lato, ma tu hai scritto che Suso non lo salta l'uomo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,990
E sono d'accordo; infatti, ci dovrebbe essere qualcuno in grado di saltare l'uomo anche dall'altro lato, ma tu hai scritto che Suso non lo salta l'uomo.

Ora ho capito, no forse mi ero espresso male, avevo staccato il saltare l'uomo dal fare gol, io intendevo che Suso non ti garantisce il giusto numero di gol.

Ci serve assolutamente un esterno che ti garantisca quei 12-15 gol stagionali.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,179
Ora ho capito, no forse mi ero espresso male, avevo staccato il saltare l'uomo dal fare gol, io intendevo che Suso non ti garantisce il giusto numero di gol.

Ci serve assolutamente un esterno che ti garantisca quei 12-15 gol stagionali.

Chi?

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Willian... Ossignur... Avete notato che quest'anno tira aria di parametri zero? Quando lo faceva qualcun altro non andava bene, ma ora invece... Dovremmo avere il coraggio di dire che questa proprietà non ha i mezzi economici necessari per riportare il Milan in alto. E non si dica che hanno speso un mucchio di soldi la scorsa estate. Metà degli acquisti sono stati fatti in leasing e ora la UEFA presenterà il conto del fair play finanziario. Ci terranno a bagnomaria tra Europa League e goffi tentativi di entrare tra le prime quattro.

Alto