Milan - BVB: 28 novembre 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
20,172
Comunque anche oggi il Dortmund ci ha dimostrato che è possibile fare goal giocando e tirando di prima.
Strano che a noi questo concetto non ci entri in testa! Noi se non entriamo in porta con il pallone (e rigorosamente dopo 200 passaggi) non siamo contenti.

P.S interessante anche il fatto di aver subito goal dopo l'ennesimo contropiede fallito, questa volta in 3 vs 1.
ormai è una costante.

Reaction score
5,240
Basta Pioli. Ormai è chiaro.

Però io sono anche stufo di un gruppo di giocatori molli, senza palle.
Non c'è un mezzo leader in tutta la rosa, portiere escluso.
Presunti fenomeni come il terzino da 100 milioni di euro che puntualmente spariscono quando il gioco si fa duro. Se qualcosa va storto, smettono di lottare.
Questi pensano solo a prendere lo stipendio a fine mese, andarsene in discoteca e le partite che si vincano o che si perdano a loro interessa zero.

Licenziate Pioli, togliete questo parafulmine umano e poi prendete a calci nei denti questo gruppo di perdenti senza dignità.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,355
Ragazzi, prendete spunto dal nostro parassita di un presidente e mangiate/dormite sereni: vincere è solo un qualcosa in più, l'importante è il bilancio.

Buonanotte.
Peccato che il presidente si sveglierà freddo nel giro di pochi anni. Io invece devo soffrire per questi colori ancora per almeno 40 anni (si spera).

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Due episodi hanno deciso la partita. Il rigore di Giroud e l'infortunio di Thiaw. Lì è girata la partita.

Reaction score
5,369
squadra e società che emanano un fetore incredibile
inammissibili a livello professionistico alcuni atteggiamenti in campo
mai state così alla luce del sole le diatribe interne
il tutto è desolante e mortificante

Giustissimo, ormai l’ambiente è tossico, non c’è tensione positiva ma negativa, Theo gioca tanto per, troppi errori individuali, la situazione è irreparabile. Senza un cambiamento si rischia grosso, in molti sono convinti che anche restando così si arriva quarti in campionato, io sono convinto del contrario.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,157
Giustissimo, ormai l’ambiente è tossico, non c’è tensione positiva ma negativa, Theo gioca tanto per, troppi errori individuali, la situazione è irreparabile. Senza un cambiamento si rischia grosso, in molti sono convinti che anche restando così si arriva quarti in campionato, io sono convinto del contrario.

Ricordo un paio di partite in cui i giocatori più smaliziati si impegnarono palesemente per cacciare l'allenatore... credo Milan-Parma per cacciare Seedorf e Sassuolo-Milan per cacciare Allegri.

Qui siamo oltre, perchè i giocatori hanno capito che anche a giocar male apposta (secondo me ci hanno provato qualche partita fa, ho visto cose strane), l'allenatore resta lì al suo posto.
Quindi sono proprio rassegnati e svuotati di stimoli, sia vecchi che nuovi, e i big aspettano solo di essere ceduti.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Torno ora dallo stadio...

La partita è palesemente finita con l'infortunio di Thiaw. Sino a quel momento è stato il solito calcio tennis dove poteva accadere di tutto.

Poi, senza più centrali di ruolo a causa della carneficina, probabilmente oramai la situazione era compromessa. Di certo non ha aiutato il folle cambio con krunic centrale di difesa. La squadra ha perso completamente riferimenti, non sapevano se giocare a 3, a 4, chi dovesse stare sul lato dx o sx tra krunic e tomori. E, soprattutto, tutti avevano paura di krunic, il loro secondo gol deriva da un'eccessiva chiusura a stringere di Calabria che lascia libero il suo uomo.

Altro peccato mortale non saper leggere le situazioni: col risultato che stava maturando a Parigi la priorità era non perdere, dopo aver perso anche Thiaw bisognava addormentare la partita ma non abbiamo qualità a centrocampo e leadership per farlo.

Avere 1-2 infortuni muscolari a partita è inaccettabile, ma sull'essere restati senza centrali un 20% di colpa la do anche alla societa: non puoi iscrivere in lista solo 4 centrali, di cui un ex giocatore, poiché non riesci ad occupare tutti gli slot non avendo abbastanza italiani.

Ultima cosa: andrò a rivedere in TV mike sui due gol presi nel 2o tempo, mi ha convinto il giusto...

Alto